lasciatelo stare lui si che è GRUOOOSS! :ASD:
Vacanze Grossorulez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
avere cmq 43 cm di braccio e fare appena 35 di curl col bilanciere la dice lunga su quanto grasso e poco muscolo vero ci sia in quei 43 cm
senza contare che contare i carichi della leg non è che sia proprio un grosso indice di riferimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggioavere cmq 43 cm di braccio e fare appena 35 di curl col bilanciere la dice lunga su quanto grasso e poco muscolo vero ci sia in quei 43 cm
senza contare che contare i carichi della leg non è che sia proprio un grosso indice di riferimentosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
puoi essere un caso, in generale pure io li faccio lenti e sono sopra quei pesi con un braccio di 41 ma senza tutta quella massa grassa
poi c'è da dire che magari li fai anche troppo lenti rispetto ad un esecuzione normale e il carico allora lo tieni + basso per forza di cose
d'altronde lo dice anche te "alla tua maniera", che presumo sia + lento rispetto ad un'esecuzione "standard". Erro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma qst è una cavolata..io ho 44a freddo e ti assicuro che sono fortissimo di biceps, ma guarda caso uso proprio 35 ili di curl bilancere alla mia maniera lentissimo e con tantissimo picco..il corpo nn vuole pesi enormi ma intensità enorme
il peso dipende da unsacco d cose cm appunto l'esecuzione,l'intensità,il num d serie e rip,ecc..indipendentemente da un braccio d 43 o 40 o 38..sigpic
Commenta
-
-
guarda secondo me la base c'è. intendo dire dieta dieta allenamento serio, il fisico è massiccio e presuppone una buona crescita muscolare , a occhio
ma DIETA
non magno merda e spingo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQui qualcuno o dice balle o a casa mia la forza di gravità è diversa...
io ho un 40 ,tutta massa magra... e non uso 35 kg per allenarmi...
ovvio che 7 colpi con 35 kg potrei anche farli....ma non per allenarmi..
attualmente uso 18 kg (5x12)
sei sicuro d'aver capito bene?? si parla di curl bilanciere..suppongo che i 18kg siano di manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiosei sicuro d'aver capito bene?? si parla di curl bilanciere..suppongo che i 18kg siano di manubri
si ma in ogni caso si parla di kg come se fossero niente... poi bisogna osservare anche l'esecuzione
e poi dipende anche se ci si allena solo per alzare pesi o per costruire massa muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi manubri,per il bilanciere uso 30 kg ,dopo aver fatto le 5x12 coi manubri ...
si ma in ogni caso si parla di kg come se fossero niente... poi bisogna osservare anche l'esecuzione
e poi dipende anche se ci si allena solo per alzare pesi o per costruire massa muscolare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiosono d'accordo con te!!
il peso dipende da unsacco d cose cm appunto l'esecuzione,l'intensità,il num d serie e rip,ecc..indipendentemente da un braccio d 43 o 40 o 38..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioovvio ci sono volte ogni 3 settimane che spingo da boia anche con i biceps ed allora 60 kili vanno benone
qnd si è in palestra la prima cosa è pensare ad allenarsi produttivamente..
il peso è solo un unità d misura..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiocomplimenti...
qnd si è in palestra la prima cosa è pensare ad allenarsi produttivamente..
il peso è solo un unità d misura..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi manubri,per il bilanciere uso 30 kg ,dopo aver fatto le 5x12 coi manubri ...
e poi dipende anche se ci si allena solo per alzare pesi o per costruire massa muscolare...
capito.
concordo con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocondivido appienodi dove sei?sigpic
Commenta
-
Commenta