Vacanze Grossorulez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioauhahaha ha 43 cm informati MEGLIO..
Ahh...ho capito allora, devi averglielo misurato col tuo metro...
...meglio che dal suo sito personale non so dove informarmi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioavevo perso 3 kg i primi di settembre e li ho recuperati ritornando ai 76 kg e aggiungendo un po di muscolo.
Lo so sean, concordo con te. Nn mi sento un cattivo esempio, solo un fisico da principiante. Prendo 45 cm, e poi ritornero in estate. Ovviamente io ci credo, e questo solo conta
e io ci credo insieme a te
con le feste di natale e i relativi panettoni quel centimetro in piu' e gia tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggionn uso integratori, anche perche sono dei ladri. Ho sentito che costano 50 euro o più.
vero, i kinder cereali e i duplo costano molto meno
Commenta
-
-
si si.. informatevi hihi mi avete tediato ci risentiamo.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
torna quando siamo a 50 di braccio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiola mia dieta consiste in:
250 gr di latte parzialmente scremato
1 uovo bianco
---------------- prima di pranzo ----------
1 banana e un succo di frutta 200 ml
----------- pranzo -----------------------
1 piatto di pasta 120 gr
a volte verdura, ma molte volte nn c'è
------------ merenda -------------------
500 ml di latte parzialmente scremato
1 banana
nn metto quasi mai lo zucchero
------------- cena ----------------------
80 gr riso senza olio
carne o pesce
verdura alla sera c'è sempre
-------- prima di nanna -----------------
1 bicchiere di latte parzialmente scremato.
penso di essere stato esaustivo.
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
te ne faccio una piu bella
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggionn sarà la dieta migliore, ma nn mi aspetto che c'è ne sia una.
non sara quella migliore ma difficilmente ne troverai una peggiore
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioleg press di colore rosso
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioma ke centra il colore scusa? nn è mica importante ai fini dell'esercizio
ecco figurati se non salta fuori il solito niubbo ignorante, la pressa rossa si usa in massa
d'estate invece si rivernicia di azzuro per la definizione fino ad arrivare al colore lilla sotto gara
'gnurant
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio faccio il rematore bianco
e a te ti si fa l'uomo *****
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiosi si.. informatevi hihi mi avete tediato ci risentiamo.
tu invece i hai rallegrato la giornata, ti prego torna piu spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiosi si.. informatevi hihi mi avete tediato ci risentiamo.
Hai forse dei problemi in fatto di conversione delle misure e cerchi di compensare usando il vocabolario dei sinonimi che hai ritrovato in soffitta?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecco figurati se non salta fuori il solito niubbo ignorante, la pressa rossa si usa in massa
d'estate invece si rivernicia di azzuro per la definizione fino ad arrivare al colore lilla sotto gara
'gnurantgrazie della delucidazione bestiolina
Ecco xkè negli ultimi anni in def nn sono riuscito a ripulirmi x bene:io usavo addirittura la pressa giallaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioleg press di colore rosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioil lento avanti blu notte lo consigli in piedi o da seduto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta