Vacanze Grossorulez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiola foto nn è ritoccata, ma d'altronde capisco perchè si possa anche pensarla cosi. Essere grosso in 9 mesi, è già di per se poco credibile, l'accanimento, l'inividia e la ricerca di fake, aggiugendo le critiche mi aiutano a migliorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
fanno pensare le foto che hai postato prima con 4 chili in meno. pare tu abbia il braccino del ragionier Rossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioqualunque età abbia deve scendere di pesosiamo atleti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSei davvero un ornitorinco da strapazzo
Commenta
-
-
per pura curiosità mi potresti postare la tua dieta? no perchè o mangi kinder fetta al latte al posto del pane o boh...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggioatleti de che????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ehila' grossorulez complimenti vivissimi per la tua forma!!
se non fossi un fervente cattolico che quindi reprime i pensieri maligni proverei una grande invidia per quel bel braccione d'acciaio da 43cm costruito peraltro in soli 9 mesi di attivita' :qual'e' il tuo segreto? ti prego dammi qualche dritta che io dal 40cm non mi smuovo proprio: per esempio dove riesci a trovare i pandori&panettoni da assumere pre w.o. anche in periodi diversi da quelli festivi/natalizi?
p.s. ragazzi potete smetterla di importunare il buon vecchio grossorulez per piacere? lui e' un ragazzone in gamba e,oltre che un miracolo dalla genetica, e' anche l'orgoglio di mamma e papa'!! Forza campione !!!Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioehila' grossorulez complimenti vivissimi per la tua forma!!
se non fossi un fervente cattolico che quindi reprime i pensieri maligni proverei una grande invidia per quel bel braccione d'acciaio da 43cm costruito per altro in soli 9 mesi di attivita' :qual'e' il tuo segreto? ti prego dammi qualche dritta che io dal 40cm non mi smuovo proprio: per esempio dove riesci a trovare i pandori&panettoni da assumere pre w.o. anche in periodi diversi da quelli festivi/natalizi?
p.s. ragazzi potete smetterla di importunare il buon vecchio grossorulez per piacere? lui e' un ragazzone in gamba e,oltre che un miracolo dalla genetica, e' anche l'orgoglio di mamma e papa'!! Forza campione !!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiola foto nn è ritoccata, ma d'altronde capisco perchè si possa anche pensarla cosi. Essere grosso in 9 mesi, è già di per se poco credibile, l'accanimento, l'inividia e la ricerca di fake, aggiugendo le critiche mi aiutano a migliorare
lo credi veramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiolo avete smontato abbastanza
a questo punto allora ha bisogno di essere montato.
chi manda il pm a Sbarba?
Commenta
-
Commenta