bello grosso complimenti gabriele
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon dico che siano alla portata di tutti...però conosco tanta gente che è partita da una base come la mia (di forte sottopeso...) e in 2 annetti ha messo 15kg...anche di piu....basta ragionare...un ragazzo 19 anni in piena attività ormonale, sottopeso, che comincia a mangiare e pompare come un dannato...fidatevi che lievita come ridere...poi magari io sarò un caso a parte me 20kg li buttano su QUASI tutti
magari non qualitativi come i tuoi peròhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobello grosso complimenti gabriele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe proprio devi imitarmi in qualcosa, inizia dalla castità.
Temo che ormai sarebbe inutileAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioTemo che ormai sarebbe inutile
analmente deflorato ? temo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomagari non qualitativi come i tuoi però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa fai stai a guarda' er capello?
si quello di jeppo soprattuttohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon dico che siano alla portata di tutti...però conosco tanta gente che è partita da una base come la mia (di forte sottopeso...) e in 2 annetti ha messo 15kg...anche di piu....basta ragionare...un ragazzo 19 anni in piena attività ormonale, sottopeso, che comincia a mangiare e pompare come un dannato...fidatevi che lievita come ridere...poi magari io sarò un caso a parte me 20kg li buttano su QUASI tutti
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiomagari non qualitativi come i tuoi peròOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocosa fai stai a guarda' er capello?sigpic
Commenta
-
-
Io ne ho presi 20 in 10 mesi, quando ho incominciato a mangiare, non alla Cianti, semplicemente tanto, piu' che potevo. Non ho neanche pompato di piu' ne fatto cose strane. Non erano tutti kg puliti, ma sono stati il "salto" che ho fatto (primo e ultimo...)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ne ho presi 20 in 10 mesi, quando ho incominciato a mangiare, non alla Cianti, semplicemente tanto, piu' che potevo. Non ho neanche pompato di piu' ne fatto cose strane. Non erano tutti kg puliti, ma sono stati il "salto" che ho fatto (primo e ultimo...)
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ne ho presi 20 in 10 mesi, quando ho incominciato a mangiare, non alla Cianti, semplicemente tanto, piu' che potevo. Non ho neanche pompato di piu' ne fatto cose strane. Non erano tutti kg puliti, ma sono stati il "salto" che ho fatto (primo e ultimo...)
Eagle
Ammesso che ora sia più bassa....La Pasqua è distruttiva!
Commenta
-
Commenta