If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io per i carichi che ho sono decisamente secco e ho pure le leve lunghe. se uno comincia a fare volume, esecuzioni controllatissime, alte reps e poco recupero i carichi calano.
questa foto è un qualcosa di mostruoso...in senso buono eh gabriele
si chiama spessore...e io ne sono privo...spero che il mix di costanza,impegno,allenamento,alimentazione mi permetta di avvicinarmi a te.,..
per curiosità,a livello di integrazione,sei costante o alterni periodi si e altri no?ho letto la ricetta dei tuoi bibitoni,non scrivo il nome perchè lo sbaglierei e non vorrei mai causare ire celesti
Un tempo ero molto più costante, ma anche ora cerco di curarla bene. Di solito faccio un'integrazione base con proteine nel latte al mattino (20gr circa) e una barretta a metà pomeriggio (come potrà confermarti sergio). Quando voglio ripomparmi per bene vado di bibitone pre wo o a stomaco vuoto fra i pasti.
si ma i tri lavorano in chiusura...che centrano cn il nn toccare il petto..
A me il dolore arrivava quando i tri andavano sotto la linea del petto. Probabilmente è un mio problema, visto che biomeccanicamente sono sottoposti al maggiore stress nella fase finale del movimento.
Complimenti gabry. Per chi non si dedica anima e corpo al bb (diciamo vive il tutto con un filo extra di approssimazione) sei veramente il top e un modello da imitare.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
con questo non voglio dire che dare l'anima con 5-6 reps al limite e oltre il limite sia inutile o dannoso, dico solo che entrambi gli approcci sono possibili e utili. certamente in un ottica di lungoperiodo prediligere la tecnica perfetta a scapito dei carichi sia vincente
ciao Gabriele, non ci conosciamo, mi chiamo Davide,pratico lo sviluppo muscolare già da alcuni mesi. Ho visto le tue foto e anche io vorrei diventare come te,ti lascio una reputazione con la mia email,mi mandi per favore le tue schede e una copia del vangelo di Luca autografata?
con questo non voglio dire che dare l'anima con 5-6 reps al limite e oltre il limite sia inutile o dannoso, dico solo che entrambi gli approcci sono possibili e utili. certamente in un ottica di lungoperiodo prediligere la tecnica perfetta a scapito dei carichi sia vincente
certo! non bisogna mai fissarsi a fare sempre le stesse cose o usare le stesse tecniche... hai ragione
In realtà rognina il mio membro a km 0 è 17.8 cm di lunghezza e 16 di circonferenza a causa di due operazioni che lo hanno malridotto. Prima superavo di poco i 19 di lunghezza, ma era inutilizzabile. Ora è inutilizzato.
io invece rispetto a quanto son grosso dovrei avere carichi maggiori, x quello che vedo su bw, quando vado in palestra, son quasi sempre il più forte, bah
Io ho come record 112.5 x 8 ( forse potevo arrivare a 10), ma ora uso un'esecuzione più controllata nella discesa e sto attento ad affondare bene le scapole nella panca quando spingo, squeezando i pettorali. Ho anche eliminato i dolori al delt anteriore e ai tri arrivando a due-tre dita dal petto invece di toccare.
Una cosa che mi aiuta molto a pomparli è la chest press dopo la panca piana, sempre con peso consistente e rep sulle 8-9.
la chest press è stupenda...io la faccio invece come ultimo esercizio per pompare a mannoio stando sulle 12-15 reps con pesi irrisori
ciao Gabriele, non ci conosciamo, mi chiamo Davide,pratico lo sviluppo muscolare già da alcuni mesi. Ho visto le tue foto e anche io vorrei diventare come te,ti lascio una reputazione con la mia email,mi mandi per favore le tue schede e una copia del vangelo di Luca autografata?
Complimenti gabry. Per chi non si dedica anima e corpo al bb (diciamo vive il tutto con un filo extra di approssimazione) sei veramente il top e un modello da imitare.
Se proprio devi imitarmi in qualcosa, inizia dalla castità.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
i cazzari sono altri nn gabriele di certo..i kazzari sono quelli ke dicono ke mettere 20kg in un anno è normale...
cmq complimenti per il fisico gabriele!mi immagino in giacca a cravatta quanto
senti...prima di darmi del cazzaro...vatti a vedere i miei thread...ho sempre postato qua dentro da quando ho iniziato che ero 65kg (anzi quando ho inziato ero 59kg)...ho sempre postato i miei miglioramenti...ho sempre detto la verità....e i miei progressi e i miei 30kg (ke ho preso in 3 anni) sono sotto gli occhi di tutti basta guardare le mie foto....non ho mai preso in giro nessuno e mi da fastidio che la gente mi deve dare del cazzaro o trattarmi come un coglione quando è 3 anni che posto regolarmente i miei progessi....
a quanto pare l invidia qua dentro è una brutta bestia
senti...prima di darmi del cazzaro...vatti a vedere i miei thread...ho sempre postato qua dentro da quando ho iniziato che ero 65kg (anzi quando ho inziato ero 59kg)...ho sempre postato i miei miglioramenti...ho sempre detto la verità....e i miei progressi e i miei 30kg (ke ho preso in 3 anni) sono sotto gli occhi di tutti basta guardare le mie foto....non ho mai preso in giro nessuno e mi da fastidio che la gente mi deve dare del cazzaro o trattarmi come un coglione quando è 3 anni che posto regolarmente i miei progessi....
a quanto pare l invidia qua dentro è una brutta bestia
fine ot
non sta sindacando la veridicita' dei tuoi incrementi di peso, bensi' il voler attribuire,da parte tua,una misura ordinaria,spiccetti alla portata di tutti,questi benedetti 30 kili
non sta sindacando la veridicita' dei tuoi incrementi di peso, bensi' il voler attribuire,da parte tua,una misura ordinaria,spiccetti alla portata di tutti,questi benedetti 30 kili
non dico che siano alla portata di tutti...però conosco tanta gente che è partita da una base come la mia (di forte sottopeso...) e in 2 annetti ha messo 15kg...anche di piu....basta ragionare...un ragazzo 19 anni in piena attività ormonale, sottopeso, che comincia a mangiare e pompare come un dannato...fidatevi che lievita come ridere...poi magari io sarò un caso a parte me 20kg li buttano su QUASI tutti
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta