Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
TemoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono le donne a volere delle foto con me. Probabilmente il fatto che non mi concedo, unito al mio volto da gorilla, mi rende irresistibile a codesta strana specie.
sigpic
Commenta
-
-
Per onestà devo dire che ero di ritorno da un discreto wo. Nulla da eccepire sulla mia purezza.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai un volume pazzesco. Questo unitamente al fatto che io so che sei un puro mi permettono di elogiare il tuo operato
Commenta
-
-
dvresti provare se non lo fai già ad usare un integratore tipo nitrico, si chiamano tutti così nitrix, nitrox, nitro etc etc, secondo me su di te dovrebbe dare un buon risultatoOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer onestà devo dire che ero di ritorno da un discreto wo. Nulla da eccepire sulla mia purezza."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ne ho usati diversi sempre con buoni risultati (ricordo ancora le 16cps di nitrobolon pre wo). L'integratore che mi pompa di più cmq è la creatina, cui rispondo in modo abominevole. Purtroppo però non la uso da un anno perchè mi va la creatinina alle stelle e mi cago in mano nonostante sappia che non è indice immediato di ridotta funzionalità renale.
Commenta
-
-
mah scusa usa quella a ph corretto, che problema c'è, Ne puoi prendere a dosi sensibilmente ridotte. O meglio ancora la liquida ma non quella che vende sergio che è monoidrata mescolata con acqua del rubinetto. io intendo proprio quella liquida ad assorbimento sublingualeOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNe ho usati diversi sempre con buoni risultati (ricordo ancora le 16cps di nitrobolon pre wo). L'integratore che mi pompa di più cmq è la creatina, cui rispondo in modo abominevole. Purtroppo però non la uso da un anno perchè mi va la creatinina alle stelle e mi cago in mano nonostante sappia che non è indice immediato di ridotta funzionalità renale."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Le creatine le ho provate tutte, sempre ottima risposta ma ogni tanto qualche valore schizza fuori dal range. Per la migliore è la krealk, non è escluso un uso smodato a breve.
Jpp per quanto la generosità dei tuoi commenti sia commovente, probabilmente vicino a te farei una magra figura, anche perchè come definizione sto a zero e come qualità mi dai una pista.
Commenta
-
-
a me sembri molto plastico. Un appannato buono per intenderci, per niente acquoso.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLe creatine le ho provate tutte, sempre ottima risposta ma ogni tanto qualche valore schizza fuori dal range. Per la migliore è la krealk, non è escluso un uso smodato a breve.
Jpp per quanto la generosità dei tuoi commenti sia commovente, probabilmente vicino a te farei una magra figura, anche perchè come definizione sto a zero e come qualità mi dai una pista."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah scusa usa quella a ph corretto, che problema c'è, Ne puoi prendere a dosi sensibilmente ridotte. O meglio ancora la liquida ma non quella che vende sergio che è monoidrata mescolata con acqua del rubinetto. io intendo proprio quella liquida ad assorbimento sublinguale

Commenta
-
-
anche secondo me...in ogni caso penso che non ci metteresti molto a definirti la bf mi pare più che buonaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me sembri molto plastico. Un appannato buono per intenderci, per niente acquoso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon te non ci parlo, sono offeso come la verginità di cicco.

Dai prometto che più avanti ti posto una foto delle mie cravatte!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMi era rimasta questa lat spread, sono venuto un po' piatto a dire il vero.
ma sei abnorme. te ne rendi conto? schiena amplissima e i tricipiti fanno paura anche in questa posa. gabri sei er mejo der colosseo
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta