Spero sia un ah **** in senso positivo, non padroneggio i dialetti del lontano nord.
Ricomincio da qui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSpero sia un ah **** in senso positivo, non padroneggio i dialetti del lontano nord.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSpero sia un ah **** in senso positivo, non padroneggio i dialetti del lontano nord.
è come "ah azz" ... ma al femminile... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSpero sia un ah **** in senso positivo, non padroneggio i dialetti del lontano nord."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
gabry sai che come morfologia mi ricordi davvero tanto tanto bill pearl? ogni volta che vedo una sua foto mi viene in mente il tuo fisico...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosignifica che sono impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosignifica che sono impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioebhe allora devi dire "ue ****".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioebhe allora devi dire "ue ****".what?
Commenta
-
-
fisico ottimo (come sempre) cravatta un po meno!
Cmq braccia e petto sono impressionanti..quanto hai di circonferenza braccio?Last edited by bersiker1980; 08-04-2009, 16:03:45.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiofisico ottimo (come sempre) cravatta un po meno!
Cmq braccia e petto sono impressionanti..quanto hai di circonferenza braccio?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiofisico ottimo (come sempre) cravatta un po meno!
Cmq braccia e petto sono impressionanti..quanto hai di circonferenza braccio?
2) 42-43, diciamo 42,5 per tagliare la testa al toro.
3) muori
Commenta
-
Commenta