grande mikael...forma invidiabilissima
...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggionon vorrei incontrarti in un vicolo di notte... altro che ridurti, continua!
comunque maigol fai pauro il dorso e il v hsape sono PAUROSI.... le braccia anche...e meno male che sei nella fase ridimensionamento
Commenta
-
-
pare che l'impostazione forza-massa ti abbia giovato...l'aspetto fisico è più "duro" e allo stesso tempo più definito..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiostai cannando tutto,sembri più grosso adesso.
per me ci stai prendendo per il culo,maledettoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomaledetto sanguemisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomikael te lo dico sinceramente...non so se il tuo obiettivo è "ridurti", ma sei molto più denso e definito di prima...sembri proprio più grosso e definito...
hai una qualità assurda..complimenti
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggiose non ti secca.. vorrei sapere quanto stai con i massimali.. o cmq a tonnellaggio in generale negli ex base.. thanks
per le gambe penso sia anche acqua..Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggio***** che bestia! carichi nei fondamentali?
stacco 1x200kg
panca piana 1x135kg
squat 1x165(di poco sotto al parallelo non ass to the grass)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaigol ricordami quanto hai di polsoOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomaigol quanti polsi hai ?
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioscusa eh ma quindi ti alleni solo 2 volte a settimana??? o fai tipo AB AB ?
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe fine ha fatto stasera Maicol?!
Ho un vago sospetto...
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi infatti anche secondo me ci prende tutti per il culo perchè vuole diventare il prossimo mr bodyweb
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomaledetto sanguemistoOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerchè sanguemisto?
Commenta
-
Commenta