Siii va bene ora stiamo a guardar il pelo nell'uovo... Dai...
...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSiii va bene ora stiamo a guardar il pelo nell'uovo... Dai...Ci mancasse pure!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPianta, tralascio i meritati complimenti sulla tua strepitosa forma fisica, (unico appunto peccato per i fianchi larghi)...ma di questa foto ne vogliamo parlare?
sai gia' che fine farai vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah no, tu parli del real immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioridi poco che ci sei anche tu in squadra, prepara il metro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionon ci sn parole, sei il numero uno, un colosso
complimenti davvero sei un esempio x tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSei una bestia caxxo!
Considerando la tua altezza e i soli 2 anni di allenamento, penso che tu sia il più dotato geneticamente mai visto su bodyweb!
Complimentissimi!
Ps. Sono invidioso lo ammetto
P.p.s. Forza Melfi
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionon ci sn parole, sei il numero uno, un colosso
complimenti davvero sei un esempio x tutti
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggiomi fai una tale invidia che ogni volta che posti le foto rosico per 3 giorni di seguito............sei spettacolare!
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE veramente una statua...
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioQuoto.
Ma cmq, sbaglio o ti manca la linea verticale che separa gli abs? No perchè a tastare sotto il lardo mi sa che nemmeno io ce l'ho ed ero preoccupato che, il giorno in cui riuscirò a farli uscire, sarebbero stati orribili... però vedendoti mi conosolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomazza... sei enorme, qualitativo e bello tirato.
Tacci tua (e di quella luce malefica)
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPianta, tralascio i meritati complimenti sulla tua strepitosa forma fisica, (unico appunto peccato per i fianchi larghi)...ma di questa foto ne vogliamo parlare?
sai gia' che fine farai vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Ciao Michele, Spero sia tutto ok!!
Mi raccomando spaccagli il culo a quelli dell'unipi, ma tanto la faccia di quello in gambe c'è l'hai e sopratutto hai iniziato benissimo.
La palestra è bella ma non importante...vedrai le soddisfazioni che ti darà la tua carriera tra 5 o 6 anni.
in bocca al lupo per tutto.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta