...mpb...
Collapse
X
-
la cosa che mi fa imbestialire è che un fisico del genere lo vuoi perdere.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
posso chiederti quanti anni hai?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggionon vorrei incontrarti in un vicolo di notte... altro che ridurti, continua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioforma spettacolosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie sly,è sempre un onore ricevere complimenti da un vero atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma scusa ma te avresti smesso di allenarti??!?!?!?!
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè evidente come tu sia un talento, non sprecare la tua carriera mi raccomando
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioeccellente
Commenta
-
Commenta