...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo esaminato con minuziosa attenzione foto, anzianità di allenamento e obiettivi.
Vaffanculo mpb.
Ma con tutto il cuore però eh...
SI ROSICA!!!!
Commenta
-
-
si ADULA
P.S complimenti MPBOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVedo che in generale...
SI ROSICA!!!!
Mi sa che devi un pochetto rivedere il tutto cara pigna...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
stai bene, sei qualitativo, ma come al solito in questo forum, si tende esageratamente a enfatizzare le cose.
guarda sul serio, non lo dico per sminuirti, te lo giuro,anche perche' io sarei invidiosissimo anche solo della tua altezza....pensa te, figurati del resto .
dalla tua vedo un ottima struttura, un bel bicipite, la pelle molto sottile e una schiena che tira parecchio peso presumo (o tirava).
non mi piace il braccio,il petto e' schiacciato eppoi hai una situazione "particolare" in cui ti scatti le foto.... (luce da sopra ad evidenziare le ombre).
una piccola critica : fatevi foto in condizioni di luce sfavorevole, tipo luce sparata in faccia, perche' al mare non ci sono i faretti delle gare che enfatizzano le curve...
p.s. nulla togliere che geneticamente hai la pelle fantastica, una schiena notevole un bicipite che se ce l'avessi io andrei dalla madonna e un altezza che mi fa invidia...
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotutto ottimale...uniche pecche il punto vita larghetto e le gambe appannate
Le gambe nn sembrano tirate cm il resto---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioVedo che in generale...
SI ROSICA!!!!
poi c'è invece quello negativo, quello degli insicuri, di chi pensa che nn ce la farà mai a diventare cosi, o dei concorrenti che si sentono inferiori pur mettendoce tutta ... allora ecco critiche del "pelo nell'uovo"
qs ovviamente vale in tutti gli ambiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi ma le gambe sono più difficili da tirare, specialmente se le hai allenate di recente Possiamo chiudere un occhio...
diciamo specialmente qnd si è alti 190 cm e si hanno gambe lunghe come colonne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi ma le gambe sono più difficili da tirare, specialmente se le hai allenate di recente Possiamo chiudere un occhio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioc'è il rosicamento positivo che è quello che ti spinge a miglirarti facendoti pensare "lui è meglio di me ... voglio diventare come lui"
poi c'è invece quello negativo, quello degli insicuri, di chi pensa che nn ce la farà mai a diventare cosi, o dei concorrenti che si sentono inferiori pur mettendoce tutta ... allora ecco critiche del "pelo nell'uovo"
qs ovviamente vale in tutti gli ambiti
Io spesso resto vittima (purtroppo) del negativo, ma non critico gli/le altri/e, piuttosto mi deprimo io. Il rosicamento positivo invece è molto più benefico...
Commenta
-
Commenta