Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
...mpb...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
tanto di cappello....hai un fisico veramente superbo!!sei uno stimolo a migliorarsi sempre,pur sapendo che in questi casi la genetica la fà da padrona.che dire,magnifico!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioscusami fede ma gamba lunga non uquivale a gamba appannata ...cio' non toglie che per la sua altezza sonno gambe ottime!
Poi nn abbiamo detto che la forma/sviluppo muscolare fa schifo, anzi.... Abbiamo solo detto che sono un pò + appannate del resto.
Nulla toglie che è ottimo così cm'è Complimenti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioimho il migliore tra i giovani di bw..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostai bene, sei qualitativo, ma come al solito in questo forum, si tende esageratamente a enfatizzare le cose.
guarda sul serio, non lo dico per sminuirti, te lo giuro,anche perche' io sarei invidiosissimo anche solo della tua altezza....pensa te, figurati del resto .
dalla tua vedo un ottima struttura, un bel bicipite, la pelle molto sottile e una schiena che tira parecchio peso presumo (o tirava).
non mi piace il braccio,il petto e' schiacciato eppoi hai una situazione "particolare" in cui ti scatti le foto.... (luce da sopra ad evidenziare le ombre).
una piccola critica : fatevi foto in condizioni di luce sfavorevole, tipo luce sparata in faccia, perche' al mare non ci sono i faretti delle gare che enfatizzano le curve...
p.s. nulla togliere che geneticamente hai la pelle fantastica, una schiena notevole un bicipite che se ce l'avessi io andrei dalla madonna e un altezza che mi fa invidia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostrepitoso.
se un giorno lo prenderai seriamente questo sport ti toglierai soddisfazioni uniche! Ma come sempre nella vita ognuno ha le sue priorità!
GRANDE MIKAEL!
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioCiao Michele, Spero sia tutto ok!!
Mi raccomando spaccagli il culo a quelli dell'unipi, ma tanto la faccia di quello in gambe c'è l'hai e sopratutto hai iniziato benissimo.
La palestra è bella ma non importante...vedrai le soddisfazioni che ti darà la tua carriera tra 5 o 6 anni.
in bocca al lupo per tutto.
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioun colosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
che bronzo!!stai benissimo!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo esaminato con minuziosa attenzione foto, anzianità di allenamento e obiettivi.
Vaffanculo mpb.
Ma con tutto il cuore però eh...
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostai bene, sei qualitativo, ma come al solito in questo forum, si tende esageratamente a enfatizzare le cose.
guarda sul serio, non lo dico per sminuirti, te lo giuro,anche perche' io sarei invidiosissimo anche solo della tua altezza....pensa te, figurati del resto .
dalla tua vedo un ottima struttura, un bel bicipite, la pelle molto sottile e una schiena che tira parecchio peso presumo (o tirava).
non mi piace il braccio,il petto e' schiacciato eppoi hai una situazione "particolare" in cui ti scatti le foto.... (luce da sopra ad evidenziare le ombre).
una piccola critica : fatevi foto in condizioni di luce sfavorevole, tipo luce sparata in faccia, perche' al mare non ci sono i faretti delle gare che enfatizzano le curve...
p.s. nulla togliere che geneticamente hai la pelle fantastica, una schiena notevole un bicipite che se ce l'avessi io andrei dalla madonna e un altezza che mi fa invidia...
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiostai alla grande,magnificamente direi.
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiotutto ottimale...uniche pecche il punto vita larghetto e le gambe appannate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggioottima definizione ma secondo me ti devi riempire di +.....
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioimho il migliore tra i giovani di bw..
grande maigol!
Commenta
-
-
Io giudico solo il risultato e non tengo conto di te che cerci il fisichetto fitness, dell'altro che non magna bene da 1 mese e studia 24h su 24, del terzo che non si allena da tre anni, perchè per quel che mi riguarda potrebbero benissimo esser tutte minchiate.
Detto questo, uno dei migliori fisici di bw in assoluto
Commenta
-
Commenta