Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Che dite? Migliorato?
Collapse
X
-
-
-
stai da dio black complimenti , ma fatti alzare il letto è troppo bassoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gran bel manzo
sbaglio o mi ricordavo il petto leggermente più grosso?
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiofattelo dire sei una bestia quante volte mangi
vorei sapere se è possibile la tua alimentazione o la trova da qualche parte del forum
, , , , , , ? ? ? . . . .
tieni, usali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma perchè? guarda che funzioniamo tutti in modo diverso. Io perdo periodicamente la voglia di allenarmi, proprio nei periodi di stallo. Poi quando torno in palestra, con 3 kg in meno magari, ne riprendo 6 e sto meglio di prima.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostai da dio black complimenti , ma fatti alzare il letto è troppo basso
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiogran bel manzo
sbaglio o mi ricordavo il petto leggermente più grosso?
, , , , , , ? ? ? . . . .
tieni, usali.
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto siamo tutti diversi...io però qnd vedo lo stallo cambio allenamento o alimentazionemai stando lontano dalla sala pesi io cosìcmq continua sulla tua strada perchè il risultato è buono....ora come stai a kili?? credo che con 7/ 8 kili in meno farai un figurone bestiale in spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiofattelo dire sei una bestia quante volte mangi
vorei sapere se è possibile la tua alimentazione o la trova da qualche parte del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosei un torello... la bf non è bassissima, piu' che altro vedo che non accumuli molto adipe nel front... le braccia per esempio sembrano acquose
cmq bel fisico
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBuono,molto buono,non so perche' ma ti ricordavo peggio...scendi di bf% ,spacca le spalle che sono indietro.
eh con le spalle ci provo ma è molto difficile. Mi sa che è un gruppo carente e me lo devo tenere così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiostai proprio bene..come si dice tra di noi ragazze
sei da branda..
ahah eddai..è un complimento!
certo poi bisogna vedere il viso..
si tanto so che ti sto antipatica..
A volte non ti si puo' leggere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioGrandissmo Black con un po di abbronzatura vai da dio. (digli che ti mando io)
alcuni dicono che già sto da dio, ora riferisco. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolto bene, i braccioni sono l'emblema del bber con buona pace di Tom Platz. Da migliorare petto e delt, probabilmente già buoni,ma umiliati dai prosciutti appesi a latere.
p.s. ho una foto fatta ultimamente in cui ho beccato la stessa luce che usi tu e vengo praticamente quasi uguale (in scala)
Commenta
-
Commenta