Caspio.... bello grosso! E compatto. GOOOD!!!
Che dite? Migliorato?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMolto bene, i braccioni sono l'emblema del bber con buona pace di Tom Platz. Da migliorare petto e delt, probabilmente già buoni,ma umiliati dai prosciutti appesi a latere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioCaspio.... bello grosso! E compatto. GOOOD!!!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuanto li vorrei io i braccioni!!!!!!
Commenta
-
-
sei grosso black... complimenti davvero!
cmq se posso darti un consiglio quando sgrasserai cerca di allenare i bicipiti con serie veloci ed esplosive, cercando di far saltare fuori anche un pò il classico bicipite a palla... idem per tricipiti... il braccio si vede che è bello pieno, però manca di forme secondo me, buono il petto, l'addome è ancora abbastanza in vista, spalle indietro.
Cmq voto complessivo 8!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioormai è un mese che ho ripreso. Le misure aumentano di giorno in giorno, sono stupito. Evidentemente avevo bisogno di una pausa, anche se di un mese.
scrivi che la misure aumentano nel senso che prima eri anche meglio? come eri?
Quel braccio di 43 e piu' e' a caldo o a freddo?
Puoi scrivere peso e altezza?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosei grosso black... complimenti davvero!
cmq se posso darti un consiglio quando sgrasserai cerca di allenare i bicipiti con serie veloci ed esplosive, cercando di far saltare fuori anche un pò il classico bicipite a palla... idem per tricipiti... il braccio si vede che è bello pieno, però manca di forme secondo me, buono il petto, l'addome è ancora abbastanza in vista, spalle indietro.
Cmq voto complessivo 8!
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOttimo fisico, qualche domanda:
scrivi che la misure aumentano nel senso che prima eri anche meglio? come eri?
Quel braccio di 43 e piu' e' a caldo o a freddo?
Puoi scrivere peso e altezza?
Eagle
1.75x85kg
Ti ringrazio per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiorik dai tempo al tempo. Io voglio diventare come quel tipo che hai in firma e avatar .
La conformazione giusta per essere come il tipo in firma e avatar ce l'hai!! Non ti manca molto giusto in termini di qualità,ma non di volumi secondo me Ma hai le braccione di genetica o le alleni in maniera particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi si ora mi sn pure preso la mononucleosi e ciao aglia llenamenti
La conformazione giusta per essere come il tipo in firma e avatar ce l'hai!! Non ti manca molto giusto in termini di qualità,ma non di volumi secondo me Ma hai le braccione di genetica o le alleni in maniera particolare?
per le braccia non faccio nulla di particolare... 2 esercizi per wo per ogni muscolo (2 serie per i bicipiti e 2 per i tricipiti)
es:
bic
Curl manubri 4x8 pesanti
3xSet21 Bil Angolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMolto buono, non mi pari neanche troppo alto di bf
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioè tempo di stop allora...io mi sono strappato una spalla...
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioottime masse black e neanche copertissime...
allietaci con qualche carico...
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravissimo come sempre Black, bel torello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiograzie ripeto, è grazie alla multifrequenza
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta