Che dite? Migliorato?
Collapse
X
-
caro amico non scapperai dalla furia omicida che ho usato per lacerarti i deltoidi venerdi'...questa settimana preparati ke sara' peggio
comunque io ti ho visto dal vivo e sei veramente ma veramente rozzo...un vero he-man in miniaturasigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe vuoi pure continuare?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi, non mi fa tanto male, solo in un movimento, le trazioni...a casa con gli elastici faccio i bicipiti, tricipiti, schiena e petto...poi faccio affondi e squat con un pacco d'acqua sul collo
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose ben ricordo le altre pose le facesti megli.. qui inarchi un pò la schiena e non distendi bene..forse perchè te le sei fatto da solo e avevi in mano la macchina fotografica
secondo me sei migliorato..
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiocaro amico non scapperai dalla furia omicida che ho usato per lacerarti i deltoidi venerdi'...questa settimana preparati ke sara' peggio
comunque io ti ho visto dal vivo e sei veramente ma veramente rozzo...un vero he-man in miniatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosei migliorato si vede,complimentoni.finalmente anche i deltoidi sembrano aver preso una bella piega.verametne ottimo e gruossgrazie mkè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè che kaze mi ha fatto vedere come si allenanograzie mkè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBravo Black, bella bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiozitto tu maledetto, ogni volta che posti qualcosa mi recido un'arteria come monito per migliorare
Dai che sei giovane ancora tu, maledetto!Alla tua età ero la metà!
Commenta
-
-
Ho già commentato la foto che ti ha permesso di entrare nel Master Club, e qui è già stato detto molto, per cui mi voglio limitare all'impressione che queste
tue nuove foto mi rimandano, perchè, avendoli frequentati, il tuo fisico mi ricorda quello di alcuni lottatori che, pure in riposo, esprimo una tensione muscolare, una concreta idea di potenza cui è difficile sottrarsi;
Il bello è che ancora devi scoprire fin dove puoi permetterti di arrivare:
A mio parere, avrai di che sorprenderti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo già commentato la foto che ti ha permesso di entrare nel Master Club, e qui è già stato detto molto, per cui mi voglio limitare all'impressione che queste
tue nuove foto mi rimandano, perchè, avendoli frequentati, il tuo fisico mi ricorda quello di alcuni lottatori che, pure in riposo, esprimo una tensione muscolare, una concreta idea di potenza cui è difficile sottrarsi;
Il bello è che ancora devi scoprire fin dove puoi permetterti di arrivare:
A mio parere, avrai di che sorprenderti.ti ringrazio davvero.
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioazz che braccia black!!!
dacci dentro con le spalle,anche se forse sono le braccia che le fanno sembrare piccole
Commenta
-
Commenta