Grande Black
Che dite? Migliorato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioormai è un mese che ho ripreso. Le misure aumentano di giorno in giorno, sono stupito. Evidentemente avevo bisogno di una pausa, anche se di un mese.
poi hai la fortuna di avere sempre l'addome visibile anche con bf non bassissimahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiowow !! gran fisico!
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti rivedo come prima di fermarti..
poi hai la fortuna di avere sempre l'addome visibile anche con bf non bassissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomangio 6 volte al giorno, non è precisa come alimentazione. Non ho uno schema fisso e mangio tante merendine e panini purtroppo, dato che passo la giornata in università .
Comunque complimenti sei una bestia. Secondo me le spalle risultano indietro perché hai un accumulo accentuato di grasso in quella zona. Che girovita hai?
Farai definizione? Ne hai di kg da perdere.. ma resterai massiccio e renderai molto di più.
AH, e non fermarti un mese! Fatti 1 settimana ogni tanto. O hai già provato?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio... ma che cavolo, merendine!!!! Guarda che così ne prenderai altri di kg e non di massa magra.
Comunque complimenti sei una bestia. Secondo me le spalle risultano indietro perché hai un accumulo accentuato di grasso in quella zona. Che girovita hai?
Farai definizione? Ne hai di kg da perdere.. ma resterai massiccio e renderai molto di più.
AH, e non fermarti un mese! Fatti 1 settimana ogni tanto. O hai già provato?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella black!
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovai black :P
Originariamente Scritto da deoxys00 Visualizza MessaggioGran fisico!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioti vedo bene ma se non erro stavi meglio qualche tempo fa...
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioGrandi le masse e belle le linee ma come struttura è un fisico che a me non piace, poco slanciato, quasi "tozzo", ma penso sia dovuto alla bf alticcia. Complimenti cmq
Commenta
-
Commenta