Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi sento di segnalare la tracotanza con cui il marcescente fede ha eliminato il bollino dal suo volto che ora mostra a modi di sfregio alle umane genti senza indire un sondaggio sulla gravità del gesto e delle sue conseguenze etiche,morali e psicologicheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah scherzi a parte il fisico di fede lo vedo nettamente migliore di quello dell'altro ragazzo...
rocky ma stai male? zanelike è perfetto, una spanna sopra il 90% del forum, ma l'hai visto tirato? è impressionante..
certo anche federico è eccellente ma zanelike è da gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiorocky ma stai male? zanelike è perfetto, una spanna sopra il 90% del forum, ma l'hai visto tirato? è impressionante..
certo anche federico è eccellente ma zanelike è da garaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiorocky ma stai male? zanelike è perfetto, una spanna sopra il 90% del forum, ma l'hai visto tirato? è impressionante..
certo anche federico è eccellente ma zanelike è da gara
per carità il bb è anche gusti...magari sarà avanti attualmente a fede che tuttavia ha una struttura più bella...
ripeto fosse così in gara vincerebbero sempre i più grossi...ed invece non va così...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
certo anche federico è eccellente ma zanelike è da garaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiofai anche 95% và....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocosa intendi per perfetto? grosso? è grosso...ma la linea non mi piace per niente...
per carità il bb è anche gusti...magari sarà avanti attualmente a fede che tuttavia ha una struttura più bella...
ripeto fosse così in gara vincerebbero sempre i più grossi...ed invece non va così...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioConsiderando che quasi 6000 iscritti hanno 0 posts per cui li etichettiamo come secchi, altri 10.000 sono fake e 2000 cazzeggiano solamente non allenanosi nemmeno... direi che il 95% dei 21.000 iscritti ci può stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova foto in firma? l ho fatta prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, sei bellissima fedeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova foto in firma? l ho fatta prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMassiccio!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova foto in firma? l ho fatta primaOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopero dopo queste feste di natale mi è venuta la panza
tutto sommato ok
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta