Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodimentichi che mi hanno sparato a una gamba e mi ha morso una tarantolaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova foto in firma? l ho fatta prima
ora dimmi tu cosa dovresti invidiare al fisico di zane...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovi piace la nuova foto in firma? l ho fatta primaOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSi, sei bellissima fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioora dimmi tu cosa dovresti invidiare al fisico di zane...
cmq lui ha molti piu anni di allenamento alle spalle di me...datemi tempo sn sicuro di poter migliorare ancora un pochinoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh
cmq lui ha molti piu anni di allenamento alle spalle di me...datemi tempo sn sicuro di poter migliorare ancora un pochinoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè all'inizio che si vedono i grandissimi miglioramenti e la trasformazione, poi si entra nel piattume più totale e la sola via è il declino...rassegnatiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè all'inizio che si vedono i grandissimi miglioramenti e la trasformazione, poi si entra nel piattume più totale e la sola via è il declino...rassegnati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTutto vero. Fede ne è la prova, dopo 2 anni ha messo solo 20 kg di massa magra...... Fede sei uno sfigato, ora miglilorerai solo di 5 kg l'annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTutto vero. Fede ne è la prova, dopo 2 anni ha messo solo 20 kg di massa magra...... Fede sei uno sfigato, ora miglilorerai solo di 5 kg l'annoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosempre se le cose vanno bene
Commenta
-
-
tornando serio, io intendevo come inizio i primi 5-6 anni allenamento....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotornando serio, io intendevo come inizio i primi 5-6 anni allenamento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotornando serio, io intendevo come inizio i primi 5-6 anni allenamento....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMinchia.....5-6 anni vengono considerati come primi anni? Chiedo eh, a me non sembrano pochi...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta