Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiostessa età di fede ha detto, però che si allena DA quando aveva 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...un mio caro amico alla stessa età di Fede era molto più forte...ma si allenava da quando aveva 16 anni ed era mooolto più appannato...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio16 anni molto più forte e natural...
...leggere con maggior attenzione please...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...leggere con maggior attenzione please...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiodi che prenanna si tratta? ..me lo sono persohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiodi che prenanna si tratta? ..me lo sono perso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa beh va un pò meglio
...il tuo livello di comprensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovitargo + whey + latte scremato + altra roba che ora nn mi sovvieneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio1 yogurt
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta