a sinistra sn venuto di merda vabbeh
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
ahah una foto in pale con l'allenatore
Last edited by Federico86; 24-12-2007, 18:11:28.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
evitate i commenti del ***** xkè li segnalo tutti
ho cominciato con tyler ma sta moda di prendere x il culo deve finire almeno nelle sezioni un po serie poi in trash scrivete quello ke vi pareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa sinistra sn venuto di merda vabbeh
stardo sei più grosso di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioevitate i commenti del ***** xkè li segnalo tutti
ho cominciato con tyler ma sta moda di prendere x il culo deve finire almeno nelle sezioni un po serie poi in trash scrivete quello ke vi pare
Ma che commenti vuoi su questa foto
Commenta
-
-
sta foto è strana pare fotoshoppatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa che commenti vuoi su questa fotoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa che commenti vuoi su questa fotoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioAccidenti. Sembra che tu sei l'allenatore e lui è il secco che vuole crescere.
Comunque c'è un forte dislivello fra come vieni in foto e come vieni in video.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta