Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosenza offesa che ci fai qui?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa sinistra sn venuto di merda vabbeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopagherei x avere quell'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosenza offesa che ci fai qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogran bell'ottimo avambraccio x un gayArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi vabbeh dai...sembra di parlare con gente ke nn ha mai messo piede in palestra ... prova a passare da un regime iper calorico in cui non fai esercizi aerobici e integri tantissimo e fai allenamenti continui basati sul pump ecc a un regime in cui mangi poco fai un sacco di aerobica e ti alleni molto meno ma molto meno...tutto cio x 4 mesi...poi mi sai dire se perdi 1cm di braccio o se ne perdi anke 3 ... poi lui è a freddo io a caldo....ma xkè dovrei inventarmi delle minkiate? sembra ke ho qualcosa da guadagnarci....
e cmq ripeto nn è un biafra pesa piu di 80kg e ha 38 di braccio
....eh già....sarà come dici tu....soprattutto riguardo al nulla da guadagnarci, nemmeno io ci guadagno nulla a dare una mia opinione.
Certo che se poi ci si offende, si postano le faccine irridenti e ci si atteggia a super esperti quando ci si allena da un paio d'anni scarsi...
L'unica cosa da fare su certi tread è solo: fichissimo, vai così, hai senza dubbio ragione su ogni cosa!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....eh già....sarà come dici tu....soprattutto riguardo al nulla da guadagnarci, nemmeno io ci guadagno nulla a dare una mia opinione.
Certo che se poi ci si offende, si postano le faccine irridenti e ci si atteggia a super esperti quando ci si allena da un paio d'anni scarsi...
L'unica cosa da fare su certi tread è solo: fichissimo, vai così, hai senza dubbio ragione su ogni cosa!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....eh già....sarà come dici tu....soprattutto riguardo al nulla da guadagnarci, nemmeno io ci guadagno nulla a dare una mia opinione.
L'unica cosa da fare su certi tread è solo: fichissimo, vai così, hai senza dubbio ragione su ogni cosa!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMah..fra questo thread e quello di Zane, sembra di stare in un episodio di "ai confini della realta'". (per i vecchi, come me, che se lo ricordano)
no ti sbagli..stiamo su bodyweb..dove la realtà non coincide con il 99% delle palestre in italiasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
sinceramente non lo trovo un pregio quell'avambraccio (fede sei un onanista da record ) perchè fa sfigurare il braccioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta