thx raga...
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh voglio farmi del male...rilassata a freddo (nn alleno gli addominali da 1 mese sn sotto creatina e sn in massa)
questa è di 1 anno e mezzo fa :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioora l'obiettivo è massificare ulteruiormente, per poi mantenere più muscolo possibile e tornare al tiraggio del pre-palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioa mio parere da rilassato perdi non molto ma moltissimo. tutta un' altra cosa
ovvio no!!!
cmq in questa immagine non perde nemmeno molto....cioè si vede eccome che fa "palestra"
non è che rosichi un po?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioa mio parere da rilassato perdi non molto ma moltissimo. tutta un' altra cosa
Se Fede si tirasse già ora con un anzianità d'allenamento minima sarebbe un ottimo HP cosa che molti qui dentro se la possono solo sognare.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioSenza offesa ma non è che ci voleva un genio a capire che da rilassati si perde veramente molto....poi che dirti,io ad oggi ci metterei la firma a rendere così poco da rilassato.
Se Fede si tirasse già ora con un anzianità d'allenamento minima sarebbe un ottimo HP cosa che molti qui dentro se la possono solo sognare.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza MessaggioE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNo vabbe è solo che ste cose lasciano perplessi perchè soirda ha un fisico a dir poco ottimo data la sua età ma certi commenti nn hanno senso perchè da rilassati è normale essere solo l'ombra di se stessi e se nn si è messi bene spesso nemmeno si vede che si fà palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNo vabbe è solo che ste cose lasciano perplessi perchè soirda ha un fisico a dir poco ottimo data la sua età ma certi commenti nn hanno senso perchè da rilassati è normale essere solo l'ombra di se stessi e se nn si è messi bene spesso nemmeno si vede che si fà palestra....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta