Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster tu non hai bisogno di bombe...
hai abbastanza cultura e dedizione per contenere il passare del tempo...
e già ora lo stai dimostrando...
certo che è innegabile che il tempo consuma il nostro corpo...
Per lui il tempo trascorre piu' lentamente, rispetto agli altri. ..mortali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster se va bene a 80 anni avrai ancora questo fisico
(Citazione da. . . . .beh. . ormai si sa. . .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio(Citazione da. . . . .beh. . ormai si sa. . .)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomaster illuminami, come mai siero e non caseina come pre-nanna, son pronto a convertirmi
Perche' non cambia nulla.Uno studio recente lo ha provato, ma la pratica sul campo l'aveva gia' dimostrato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioRocco a praga?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
le gambe sono impressionanti cristo santo
Cmq qua tra panettoni e torroni mi vedo molto male, peggio di come gia sto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiole gambe sono impressionanti cristo santo
Cmq qua tra panettoni e torroni mi vedo molto male, peggio di come gia sto
Segui la via dei grandi. . .. diventa un marzialista forte, ma anche con il fisico degno di tale nome.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' non cambia nulla.Uno studio recente lo ha provato, ma la pratica sul campo l'aveva gia' dimostrato.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodavvero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRampage. . ... . .ricordi quando il grande Bruce, ogni volta che si levava la giacchetta, in platea salivano grida di stupore alla vista dei suoi addominali?
Segui la via dei grandi. . .. diventa un marzialista forte, ma anche con il fisico degno di tale nome.
se ti posto una foto del mio addome mi fai i complimenti credo.. non sta sta messo benissimo.... cmq effettivamente pensandoci bene io li alleno ogni volta ke faccio kick per cui almeno 5 a sett
magari pero per uno ke fa palestra e esegue ex tipo squat stacchi ecc.ecc. è diverso il discorso boh xke li usa come stabilizzatori anche in questi ex(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta