Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioah ok grazie era soltanto una curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomaster è il meglio, se tutta la gente avesse almeno il 10% dell'amore per il fisico che ha lui sarebbe un mondo migliore
Rinnovo i complimenti x il fisico.
Commenta
-
-
mostruoso inutile dirlo i commenti sn sempre i soliti...
master mi levi una curiosità? ma xkè cerki di rimanere magro al posto di cercare di continuare ad aumentare smisuratamente? cioè xkè tutto questo interesse a mantenere l'addome squartato anke d'inverno? secondo me se ingurgitassi più kcal riusciresti a riempirti ancor più di cm già 6 ora... ma già così 6 disumano...
Commenta
-
-
complimenti master, checchè se ne dica sei sempre un esempio da seguireinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
Commenta
-
-
enomre come sempre,bestiale il braccio ed i deltoidi. tirato alla grande...non mi piace la forma del petto ma quella è genetica...complimenti,soprattutto vista l'eta'...anche se fosse come penso comunque è un ottimo risultato (chi vuol capire capisce). :P
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
vero..sei + definiti all'addome rispetto alle foto vecchie..ops sono una donna..forse non dovevo postareOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovero..sei + definiti all'addome rispetto alle foto vecchie..ops sono una donna..forse non dovevo postare
Commenta
-
Commenta