If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
minimo 7gg di recupero, se serviva li portavo anche a 10gg..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
infatti, io l'ho provato lunedi e trovo che sia piuttosto efficace..e giustamnete come dici tu i carchi sono molto leggeri..
ma tu cosa ne pensi nell'usare questa tecnica anche con gli altri gruppi?
puo' andare?
tipo petto:
set con:
panca piana
croci alte
panca alta o pek dek
cavi
rip da 12 x 4-5 giri..come lo vedi?
non so.... ci potresti provare,
ma imho le gambe hanno una resistenza maggiore per questo si fanno allenamenti ad alta intensità , per ridurre la durata della sessione di allenamento
in piu le gambe sono muscoli piu grandi , ci vuole piu tempo per saturarli col pompaggio,
credo che se porti al limite da subito ogni esercizio da te elencato per il petto, in meno di 2 giri il petto è finito.....
e te lo trovi completamente irrorato di sangue
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Indubbiamente intenso.Pero' io credo che le gambe necessitano di vari esercizi e angolazioni.
quello è lo step successivo
cioè con la scheda dopo vai a dividere quadricipiti e femorali e li lavori isolandoli ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
non so.... ci potresti provare,
ma imho le gambe hanno una resistenza maggiore per questo si fanno allenamenti ad alta intensità , per ridurre la durata della sessione di allenamento
in piu le gambe sono muscoli piu grandi , ci vuole piu tempo per saturarli col pompaggio,
credo che se porti al limite da subito ogni esercizio da te elencato per il petto, in meno di 2 giri il petto è finito.....
e te lo trovi completamente irrorato di sangue
stasera provo
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
A sto punto postaci una bella scheda impostata su tre allenamenti settimanali firmata Master,stai tranquillo che in molti la useremo visti i tuoi progressi...
infatti, io l'ho provato lunedi e trovo che sia piuttosto efficace..e giustamnete come dici tu i carchi sono molto leggeri..
ma tu cosa ne pensi nell'usare questa tecnica anche con gli altri gruppi?
puo' andare?
tipo petto:
set con:
panca piana
croci alte
panca alta o pek dek
cavi
rip da 12 x 4-5 giri..come lo vedi?
Dipende dal tipo di fibra che hai. Mai provato a fare il test Cianti? Se sei "bianco" è controproducente allenarti così.
A sto punto postaci una bella scheda impostata su tre allenamenti settimanali firmata Master,stai tranquillo che in molti la useremo visti i tuoi progressi...
In realta' ognuno di noi e' diverso.Non e' affatto scontato che il mio allenamento funzioni su un altro.
Un esempio.
pettorali.
panca piana
una serie da 4
una serie da una(massimale)
una serie da 8
una serie da 12
croci con manubri su panca piana o declinata
tre serie da 6-8 seguite da spinte immediate
parallele a corpo libero
tre serie da 10-12
pectorali machine
due serie da 10-12
cavi
tre serie di pump a peso libero
spinte su panca con manubri finale
una serie da 8-12
Una manciata di ramificati e poi
delts
alzate laterali con manubrio, braccio alla volta in piedi
una serie da 6-8
una serie da 12-15
alzate laterali ai cavi un braccio alla volta in peidi
tre serie da 12-15
distensioni alla macchina girato alla rovescio( con le maniglie verso di me)
una serie da 12
multipower distensioni
una serie da 10-12
distensioni un braccio alla volta sopra la testa
una serie da 10-12
alzate frontali con manubri
una serie da 12
spinte laterali parziali con manubrio pesante in piedi un braccio alla volta
una serie da 4-6
manciata di ramificati e poi tricipiti
spinte in basso in pied a lat
tre serie da 10-12
manubrio sopra la testain piedi un braccio alla volta
una serie da 6
una serie da 12
flessioni sulla panca gambe avanti, braccia indietro
una serie da 12-15
manubrio slanciato indietro piegato a 90 braccio alla volta
una serie da 12
trazioni alla corda del pulley piegato in avanti
una serie a sfinimento e allungamenti finali
Poi passo agli allungamenti muscolari, addominali,corsa sul tapis. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta