Stato di forma natalizio.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
    master ti trovi bene quando devi vestire classico? come fai con la giacca?

Giacca? ma guarda, io o sto in divisa, o sto' in tuta.
    Nelle rare occasioni che devo andare in giro, ovvero in certi posti, mi metto dei calzoni,una camicia larga, e basta.
    Comunque non sono cosi' grosso al punto di non trovare vestiti.Questo problema puo' riguardare probablmente Markus e company. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• moideck
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2239
      • 59
      • 108
      • roma
      • Send PM

maZder complimenti vivissimi per il tuo stato di forma

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggio
        Già, e la divisa da Poliziotto? Te ne hanno dovuta fare una su misura per contenere quei deltoidi?!?

Oppure quando insegui un malvivente ti gonfi e, come Hulk, ti si stracciano addosso i vestiti??
        Con la camicia della Polizia, in effetti i problemi ci sono.A parte che ho dovuto prendere la massima misura esistente, ma le maniche (parlo di quella estiva. . .)sono sempre tirate su, altrimenti le braccia, davvero non ci stanno.
        Certo, d'estate faccio impressione.Me ne accorgo a come la gente strabuzza gli occhi quando mi vede, ma in realta' sono contenti di vedere poliziotti cosi.
        Si sentono piu' protetti.
        Poi vengono tutti li' a chiedere ovviamente se sono un palestrato, da quanto mi alleno. . .e tutte le menate classiche.
        Spesso aime'. . . .. voglion anche vedere gli addominali.Io non vorrei. . .perche' in fondo sono un gran timidone,() ma come faccio a deludere quelle persone. . . .e spesso donnine. .? Poi si sa i BB hanno un ego smisurato e sono narcisisti.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          3000cal per uno di 100kg in massa sono poche rispetto alla media se conti che si allena e corre....molti che pesano 30 chili in meno assumono pi kcal di lui ...voglio provare la paleolitica..ma la frutta a volonta a pranzo?(te lo chiedo perchè non specifichi le quantità)
          La frutta a pranzo? Ma diciamo qualche mela e qualche arancia per esempio.
          Nulla di che.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

ma infatti io l'ho sempre detto che non sono i grossi a mangiar poco..sono i secchi a mangiar troppo.
            e male.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
              faccio una fatica boia a credere ke sei natural.....
              ma sei in ogni caso sopra la media..
              complimenti, non capisco perche non gareggi..
              Sul palco, la qualita' muscolare richiesta e' enormemente superiore.E cio' puo' arrivare solo da un uso di farmaci.Aime'. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Con la camicia della Polizia, in effetti i problemi ci sono.A parte che ho dovuto prendere la massima misura esistente, ma le maniche (parlo di quella estiva. . .)sono sempre tirate su, altrimenti le braccia, davvero non ci stanno.
                Certo, d'estate faccio impressione.Me ne accorgo a come la gente strabuzza gli occhi quando mi vede, ma in realta' sono contenti di vedere poliziotti cosi.
                Poi vengono tutti li' a chiedere ovviamente se sono un palestrato, da quanto mi alleno. . .e tutte le menate classiche.
                Spesso aime'. . . .. voglion anche vedere gli addominali.Io non vorrei. . .perche' in fondo sono un gran timidone,() ma come faccio a deludere quelle persone. . . .e spesso donnine. .? Poi si sa i BB hanno un ego smisurato e sono narcisisti.
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
                  Riallacciandomi al discorso che facevo qui...anche il mio amico mangia poco e un caz!!!!Quindi bisogna mangiar meno per crescere di piu'
                  Attento! Se sei giovane e diciamo un po' secco, devi invece mangiare molto!
                  Non dimenticare che io ho raggiunto anni fa', il peso di 112 kili, con misure enormi (52 di braccio) intorno al 15 per cento di grasso.
                  Applicavo la teoria del conto in banca.Ora adotto una diversa strategia, ma ho 47 anni capisci? E' diverso.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    ma infatti io l'ho sempre detto che non sono i grossi a mangiar poco..sono i secchi a mangiar troppo.
                    e male.
                    bellissima questa
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      bellissima questa
                      "fai massa fai masa che diventi grosso"
                      komadina diceva: ad un bimbo che cresce aumenti il cibo DOPO che è cresciuto, sennò ti diventa obeso

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,460
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

cioè voglio dire: la crescita muscolare VERA è un processo talmente leeeeeeento che non ha senso limitarlo ad una mera questione kcalorica.
                        Master per diventare così ci ha messo diversi lustri ed è stata la costanza a premiarlo, non la massa pura senza paura a tavola.

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

G R A N D E! ! ! *****...mi ti immagino tipo coleman... se avessi fatto qualcosa di storto e mi trovassi davanti un polizziotto come te gli direi : "ASPETTA, mi ammazzo solo! SOFFRO MENO! "

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            G R A N D E! ! ! *****...mi ti immagino tipo coleman... se avessi fatto qualcosa di storto e mi trovassi davanti un polizziotto come te gli direi : "ASPETTA, mi ammazzo solo! SOFFRO MENO! "
                            Eh. . .Ron era davvero enorme. . .mitico.
                            Pero' devo dire che spesso qualche scalmanato o rissaiolo quando mi vede si calma davvero.A volte mi chiedono anche informazioni sull'allenamento ( mentre li porto via in manette. . .)
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              cioè voglio dire: la crescita muscolare VERA è un processo talmente leeeeeeento che non ha senso limitarlo ad una mera questione kcalorica.
                              Master per diventare così ci ha messo diversi lustri ed è stata la costanza a premiarlo, non la massa pura senza paura a tavola.

Vero.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

e te lo chiedono pure se sei palestrato?!?!?!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                                X