assurdo master
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose ti posto una foto del mio addome mi fai i complimenti credo.. non sta sta messo benissimo.... cmq effettivamente pensandoci bene io li alleno ogni volta ke faccio kick per cui almeno 5 a sett
magari pero per uno ke fa palestra e esegue ex tipo squat stacchi ecc.ecc. è diverso il discorso boh xke li usa come stabilizzatori anche in questi excontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiose ti posto una foto del mio addome mi fai i complimenti credo.. non sta sta messo benissimo.... cmq effettivamente pensandoci bene io li alleno ogni volta ke faccio kick per cui almeno 5 a settArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mia dieta e' di una monotonia e banalita', disarmanti.
Un esempio:
Mattina un po' di latte con tre-quattro cucchiai di proteine del siero d latte, una banana e un sacco di integratori-antiossidanti.
Pranzo.Un secondo a scelta fra petto di pollo, uova, carni in genere, qualche arachide, verdura, e qualche frutto a libera scelta.
spuntino pre allenamento , un po' di proteine del siero, integratori (creatina ramificati, gluta. . ..) caffe' e acetilcarnitina, un grammo.
cena, idem come il pranzo.
Prima di andare a letto, proteine del siero di latte con acqua.
E buonanotte. .. . .
Grazie Master sempre molto disponibile
....in pratica i carbo li prendi solo dalla frutta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrazie Master sempre molto disponibile
....in pratica i carbo li prendi solo dalla frutta ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Ma considera che gli aminoacidi, specie i ramificati e la gluta, diventano anch'essi glucosio, ma con minore rischio d'ingrassare.
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me li alleni troppo...max 2 volte a week...
sarebbe da valutare la cosa, anche io so che va meglio 2-3 volte a week
ne discutevamo giustappunto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGrassi non ne assumi master?
Sarebbe un errore gravissimo non assumerli o limitarli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioecco! al volo ... anche xke non è la sezione photo gallery
margini di miglioramento ce ne sono è ovvio però nn sto malacciocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Ci sono i rossi d'uovo, l'olio d'oliva nelle verdure e la frutta secca( arachidi, noci. .).
Sarebbe un errore gravissimo non assumerli o limitarli.
amidi proprio mai eh?
cmq e' una vera e propria PALEOLITICA... la sperimentero' quest'estate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioecco, foto migliori non ne ho MASTER! cosi al volo x rendere l'idea ... anche xke non è la sezione photo gallery
margini di miglioramento ce ne sono è ovvio però nn sto malaccio
del resto non ho volumi grandi, non sono un BB, per cui se non li ho io gli addominali ki li ha
Cmq gran fisico master !! Davvero complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimi.Pensavo peggio.Complimenti Rampage.Sei un degno discepolo di Bruce.!
Cmq te li ho postati solo per te ,anche xke non è questa la sezione ora spero ke nn si creino duecento pagine di critiche
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHai 1 tatuaggio che è fuori di testa !! Davvero molto bello. Complimenti.
Cmq gran fisico master !! Davvero complimenti
poi ne ho un altro attorno a quadricipiti sinistro e uno dietro la schiena
si effettivamente tnato normale nn sono(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.Ma considera che gli aminoacidi, specie i ramificati e la gluta, diventano anch'essi glucosio, ma con minore rischio d'ingrassare.
Commenta
-
Commenta