If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sul pane e salame forse ti riferisci a me, ma non avete capito un *****.
43 di braccio li si raggiungono con alimentazione casuale... ma svenato non lo sono mai stato mangiando merda, anzi per quanto riguarda la definizione riconosco l'importanza di una dieta perlomeno decente (quella che sto facendo da un paio di mesi a questa parte).
Bye
max anche io mangiando casuale arrivo a 43 di braccio....il tutto dipende da come sono quei 43
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Beh dopo avere visto le foto e letto i molti commenti volevo anche io esprimere parere in merito a questo thread:
1-La foto può non riferirsi all'età di 19 anni
2-Il tizio della foto è sicuramente dopato (al tempo in cui ha fatto la foto, magari ora è natural ).
3-Ci sono troppi fenomeni sul web.
A mio giudizio se uno vuole postare una sua foto la mette e basta, senza dover specificare "io sono natural".
A queste cazzate non ci crediamo (intendo chi ha avuto un passato da agonista) e sopratutto ai tanti che si proclamano dei fenomeni!!!
Bye
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Un'aura di assunzioni leggendarie contorna i lineamenti voluminosi di colui che è entrato nella leggenda attraverso un uso puntuale, e tuttavia nefasto, di substantiae nocive tam per lo corpore quam per lo animo. Magna laude a te, eraclide, che già dissetavi le membra dianobolanmente quando pugnavi sotto le mura di Ilio. Prima di Alessandro, di Cesare, di Giustiniano, del bibiuallarice, fustigavi inverecondamente la vita tua iniettando marcescenza nella linfa. Che tu possa vivere per sempre, ultimo figlio di Lacedemone, per essere infine assunto al cielo, prima che tu assuma quest'ultimo in un estremo, folle, gesto d'ingordigia.
Beh dopo avere visto le foto e letto i molti commenti volevo anche io esprimere parere in merito a questo thread:
1-La foto può non riferirsi all'età di 19 anni
2-Il tizio della foto è sicuramente dopato (al tempo in cui ha fatto la foto, magari ora è natural ).
3-Ci sono troppi fenomeni sul web.
A mio giudizio se uno vuole postare una sua foto la mette e basta, senza dover specificare "io sono natural".
A queste cazzate non ci crediamo (intendo chi ha avuto un passato da agonista) e sopratutto ai tanti che si proclamano dei fenomeni!!!
Un'aura di assunzioni leggendarie contorna i lineamenti voluminosi di colui che è entrato nella leggenda attraverso un uso puntuale, e tuttavia nefasto, di substantiae nocive tam per lo corpore quam per lo animo. Magna laude a te, eraclide, che già dissetavi le membra dianobolanmente quando pugnavi sotto le mura di Ilio. Prima di Alessandro, di Cesare, di Giustiniano, del bibiuallarice, fustigavi inverecondamente la vita tua iniettando marcescenza nella linfa. Che tu possa vivere per sempre, ultimo figlio di Lacedemone, per essere infine assunto al cielo, prima che tu assuma quest'ultimo in un ultimo, folle, gesto nefasto.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Comunque fa riflettere come qualcuno si faccia prendere per il culo e sia ipocrita. Anch'io avrei potuto dire "mi alleno con costanza e sacrifici da una vita, mi alimento come Dio comanda e prendo integratori dalla mattina alla sera ".
Invece ho preferito dire la verita': non merito un ***** di quello che ho ed ho avuto solamente culo. Pero' questo tipo di sincerita' non e' apprezzata, devo dire di bombarmi per acquisire della stima.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
una volta hai postato una foto dove eri un semi panzone che ***** di dieta hai seguito per ritornare ad avere quell'addome ?????
Quell'addome... quale !? Guarda che ancora non e' come quello in firma, ci vorranno molti mesi ancora. Un giorno postero' la mia dieta attuale, comunque non faccio alcuna fatica a dimagrire. Ma devo stare attento a non catabolizzare...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Un'aura di assunzioni leggendarie contorna i lineamenti voluminosi di colui che è entrato nella leggenda attraverso un uso puntuale, e tuttavia nefasto, di substantiae nocive tam per lo corpore quam per lo animo. Magna laude a te, eraclide, che già dissetavi le membra dianobolanmente quando pugnavi sotto le mura di Ilio. Prima di Alessandro, di Cesare, di Giustiniano, del bibiuallarice, fustigavi inverecondamente la vita tua iniettando marcescenza nella linfa. Che tu possa vivere per sempre, ultimo figlio di Lacedemone, per essere infine assunto al cielo, prima che tu assuma quest'ultimo in un estremo, folle, gesto d'ingordigia.
Questo termine mi ricorda qualcosa......
Methandr.....one?????
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Quell'addome... quale !? Guarda che ancora non e' come quello in firma, ci vorranno molti mesi ancora. Un giorno postero' la mia dieta attuale, comunque non faccio alcuna fatica a dimagrire. Ma devo stare attento a non catabolizzare...
Bye
ah....cmq ricordati di postarla
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta