If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche a me pare di avere gia' visto questa foto, credo sull'altro sito che frequentava anche lui.Se non e' questa, una foto simile, infatti, confesso che quando lo vidi, il primo impatto con questo fisico incredibile e la sua giovanissima eta', mi porto' a dubitare immediatamente della sua naturalita', e come anche lui si ricorda, ci imbattemmo in una piccola polemica.
Dissi anche che forse era un fake americano( come paradossalmente dissero di me).
Poi lui posto' una immediata replica con foto e cartello ove era scritto LEGGENDARIO E' UN FAKE!, ma esibendo lo stesso fisico( come feci io all'epoca), dimostrando che quanto meno come persona era reale!
Poi ho imparato a conoscerlo ed aprezzarlo perche' l'amore per il ferro ce ne tanto e il potenziale genetico pure!
Infatti, come giustamente alcuni hanno detto, il suo fisico ( e la sua forza),e' fuori dalla portata di molti dopati, ancha piu' anziani di lui.Quindi se anche lo fosse, e' un talento in ogni caso.
Poi ognuno rimarra' con le sue idee.
master parliamoci chiaro, se uno a 19 anni così è pulito è da olympia nel senso che lo vince pure
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma i troppi troppi casi eccezionali passati sotto l'attenzione di bw non possono far altro che far pensare male....
Si', ma questo e' curioso. Visto che stanno uscendo fenomeni tali che vanno oltre l'etimologia stessa del termine, dubitiamo anche dei ragazzetti di prima !?
Quali sono questi "troppi casi eccezionali" !? Io a mente ne conto 3. Cerchiamo di non fare nomi.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
chi ha mai messo in dubbio il suo talento??
qua si sta piuttosto mettendo indubbio la sua sincerità
Ma come? Non si e' sempre detto (magari non tu), che quasi nessuno vorrebbe su un sito pubblico ammettere di fare uso di farmaci, vuoi per una questione legale, vuoi per una questione agonistica(sospensione da gare), oppure per non beccarsi la solita frase tipo:Eh. .e' cosi' perche' si bomba. . .altrimenti. . . .
Tu lo faresti?
E' ovvio che per un giudizio reale, il fattore farmaci non puo' non essere considerato, ma qui anche ragazzotti con un bel fisichetto gia' sono additati con sospetto, figuriamoci un tizio come leggendario che pare un professionsita americano.
Che pretendete?
Si', ma questo e' curioso. Visto che stanno uscendo fenomeni tali che vanno oltre l'etimologia stessa del termine, dubitiamo anche dei ragazzetti di prima !?
Quali sono questi "troppi casi eccezionali" !? Io a mente ne conto 3. Cerchiamo di non fare nomi.
Bye
aspè, io mi riferisco a frasi e situazioni dette, non alle singole foto
per esempio se mi avessero detto che questo è leggendario dopo 10 anni di allenamento tirandosi il culo a manetta con un piccolo sforzo avrei anche potuto crederci
ma qua su bw ci sono:
19enni con la genetica da Olympia che si divertono al massimo a postare foto di alzate casalinghe
20enni che in un anno prendono 24 kg di massa naturale pulita
46enni con un fisico paragonabile a quello del primo Arnold (a sto punto master mi pare veramente il meno anormale, quasi inizio a credergli )
43 cm di braccio svenati tirati su a pane e salame
18enni che vanno in palestra e dopo 6 mesi sollevano 130 kg di panca
e di casi ce ne sono una marea d'altri, bisognerebbe avere pazienza e catalogarli tutti!
a sto punto faccio una dichiarazione che lascerà tutti di stucco e di sicuro mi daranno del dopato vista la mia eccezionalità su bw
ho la genetica di un 90enne anchilosato
sollevo come massimale 95 kg di panca piana e a momenti mi cago addosso
ho 38 cm di braccio e se arrivassi a 40 mi sentirei miracolato
a 19 anni mi chiedevano se fossi un sopravvissuto di Auschwitz
Ma come? Non si e' sempre detto (magari non tu), che quasi nessuno vorrebbe su un sito pubblico ammettere di fare uso di farmaci, vuoi per una questione legale, vuoi per una questione agonistica(sospensione da gare), oppure per non beccarsi la solita frase tipo:Eh. .e' cosi' perche' si bomba. . .altrimenti. . . .
Tu lo faresti?
A certe domande, anke per pudore, si può anke nn rispondere.. Nn è necessario mentire...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Tu lo faresti?
E' ovvio che per un giudizio reale, il fattore farmaci non puo' non essere considerato, ma qui anche ragazzotti con un bel fisichetto gia' sono additati con sospetto, figuriamoci un tizio come leggendario che pare un professionsita americano.
Che pretendete?
master, il fattore che fa pensare alle bombe 9 volte su 10 non è tanto il volume del fisico, quanto il tempo e la metodica con cui si è acquistato quel volume
ti giuro che a fronte di tutto quello che leggo e sento inizio a credere veramente che tu sia natural (non lo credo ancora però )
e di casi ce ne sono una marea d'altri, bisognerebbe avere pazienza e catalogarli tutti!
Sul pane e salame forse ti riferisci a me, ma non avete capito un *****.
43 di braccio li si raggiungono con alimentazione casuale... ma svenato non lo sono mai stato mangiando merda, anzi per quanto riguarda la definizione riconosco l'importanza di una dieta perlomeno decente (quella che sto facendo da un paio di mesi a questa parte).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
master, il fattore che fa pensare alle bombe 9 volte su 10 non è tanto il volume del fisico, quanto il tempo e la metodica con cui si è acquistato quel volume
ti giuro che a fronte di tutto quello che leggo e sento inizio a credere veramente che tu sia natural (non lo credo ancora però )
spaino anche se leggendario si fosse allenato da 10 anni spaccandosi il culo non avrebbe cmq quel fisico!!!!
nessun natural ripeto può avere quei deltoidi!!!! ovviamente tralascio il resto....ma le spalle ce l'hanno scritto "attenzione bombe in transito"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
A parte che leggendario è un colosso ,però capisco anche la gente che dice che leggendario si bomba ma è vero anche quello che dici tu uno nn lo ammetterebbe mai...(a parte certi casi eccezzionali) però anche la gente che parla della sua sincerità nn ha tutti i torti ,io già la prima cosa che ho pensato è, minkia... nn ci diventerò mai così a 19 anni ma manco a 25 forse... poi la gente + grande pensa se quello è natural ed era così a 19 anni io mollo il bb...( perchè la prima cosa che pensi è quella...)cioè ti demoralizzano ste cose...
cmq poi sn affari suoi io so solo che il risultato è fantastico...
per esempio se mi avessero detto che questo è leggendario dopo 10 anni di allenamento tirandosi il culo a manetta con un piccolo sforzo avrei anche potuto crederci
ma qua su bw ci sono:
19enni con la genetica da Olympia che si divertono al massimo a postare foto di alzate casalinghe
46enni con un fisico paragonabile a quello del primo Arnold (a sto punto master mi pare veramente il meno anormale, quasi inizio a credergli )
a sto punto faccio una dichiarazione che lascerà tutti di stucco e di sicuro mi daranno del dopato vista la mia eccezionalità su bw
però vi giuro che sono natural, mi credete vero?
e sopratutto ...hai quella faccia lì.......................................reputazione!!
Ps scusami spaino ma nn riesco a reputarti perchè dice che te ne ho data troppa....
ma qua su bw ci sono:
però vi giuro che sono natural, mi credete vero?
dimentichi 15 enni che pesano 52 kili ma sollevano 8000 mila kili di panca piana......
A certe domande, anke per pudore, si può anke nn rispondere.. Nn è necessario mentire...
Il mio discorso e' valido per chi in effetti si dopa.Chi e' pulito e tranquillo non deve temere nulla.
Ma qui il giudizio su di lui secondo me va visto in questi livelli.
Se e' natural: deve assolutamente andare al MO e iniziare a fare la trafila agonistica diventanto immediatamente professionsita.(Eh ma ci vogliono anche tanti soldini. . .)
Se non e' natural: Potenzialita' comunque mostruose, sia come forza che come fisico e oltre alle gare di PL che gia' fa, dovrebbe fare anche gare da BB, iniziando la trafila IFBB italiana.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta