mmm non mi direte che credete che lui sia ....
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiommm non mi direte che credete che lui sia ....
un altro piccolo sforzo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioa sto punto inserirei anche il cavalloOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioa sto punto inserirei anche il cavallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioche c'entra Varenne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai,forza... ci sei quasi
un altro piccolo sforzo..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai,forza... ci sei quasi
un altro piccolo sforzo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
un altro piccolo sforzo..
è......
è......
........
........
......
PHOTOSHOPPATO!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
caxxo però 19 anni sono 19 anni......è a livelli di NPC senior......sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io credo a quello che dice fino a prova contraria..e poi ripeto è cmq in ogni caso un risultato incredibile...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiocaxxo però 19 anni sono 19 anni......è a livelli di NPC senior......Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh io credo a quello che dice fino a prova contraria..e poi ripeto è cmq in ogni caso un risultato incredibile...
ogni tanto xrò staccati dall'ottica "Master Wallace" e ragiona un pò cn la tua testa..
in cuor tuo nn ci credi che lui sia natural.. e nn dire il contrario xchè in fin dei conti t stai prendendo x il culo da solo..
dai.. evitiamo d essere ipocriti ragazzi.
sè vogliamo dirla tutta.. io sn più propenso a pensare che lui si dopi piuttosto che sia natural,questo è il mio pensiero e probabilmente nn solo il mio.
sincero cm sempre.
Commenta
-
Commenta