scusate ma a me sale la carogna....non x il rosico, ma xchè mi sento preso x clo, come se fossi un cretino che deve bersi tutto...
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioruhl a 22 anni dopo 4 anni di allenamento
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non servono le parole...c'è la foto di rhul a 22 anni che parla da solaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon servono le parole...c'è la foto di rhul a 22 anni che parla da solaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
IL succo è questo: ragazzi moolto più piccoli di leggendario hanno ammesso di farsi; se leggendario lo ammettesse nn cambierebbe nulla sarebbe cmq un mostro, ma ci sentiamo presi in giro.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Sempre la solita storia... uno posta una foto... e dopo qualke complimento si comincia con le solite viste e riviste insinuazioni.. supposizioni... sospetti... proprio nn vi capisco... Ki vi da il diritto di insinuare ke sia natural..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
certamente è un fenomeno genetico
ma che venga qui a prendere in giro non mi stà bene...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSempre la solita storia... uno posta una foto... e dopo qualke complimento si comincia con le solite viste e riviste insinuazioni.. supposizioni... sospetti... proprio nn vi capisco... Ki vi da il diritto di insinuare ke sia natural..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil fatto che si chiami Leggendario non è un caso
dovrà o no crearsi delle leggende intorno?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Anche a me pare di avere gia' visto questa foto, credo sull'altro sito che frequentava anche lui.Se non e' questa, una foto simile, infatti, confesso che quando lo vidi, il primo impatto con questo fisico incredibile e la sua giovanissima eta', mi porto' a dubitare immediatamente della sua naturalita', e come anche lui si ricorda, ci imbattemmo in una piccola polemica.
Dissi anche che forse era un fake americano( come paradossalmente dissero di me).
Poi lui posto' una immediata replica con foto e cartello ove era scritto LEGGENDARIO E' UN FAKE!, ma esibendo lo stesso fisico( come feci io all'epoca), dimostrando che quanto meno come persona era reale!
Poi ho imparato a conoscerlo ed aprezzarlo perche' l'amore per il ferro ce ne tanto e il potenziale genetico pure!
Infatti, come giustamente alcuni hanno detto, il suo fisico ( e la sua forza),e' fuori dalla portata di molti dopati, ancha piu' anziani di lui.Quindi se anche lo fosse, e' un talento in ogni caso.
Poi ognuno rimarra' con le sue idee.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin ogni caso anche da dopato uno a 19 anni deve essere baciato da uno straculo mostruoso
ma da qui a dire "eh sapete sono così fortunato dal punto di vista gella genetica che a 19 anni mi ritrovavo così..." sembra quasi un dono della natura assurdo
e uno che ha un dono della natura così enorme lo usa solo per fregiarsi su bw?? ma please
e di casi qui su bw ne è pieno, per non parlare del più eclatante (ma su quel caso ho già sparato a zero mille volte)
tu almeno sei stato sincero fin da subito, e infatti hai il rispetto di tutti gli utenti di bw, e nessuno mette in dubbio la tua genetica
ma evidentemente ci sono persone che non riescono a guadagnarsi il rispetto in modo semplice come fai tu, e il risultato è questo....
oh poi magari sto prendendo un mega granchio e leggendario era veramente così da natural a 19 anni
ma i troppi troppi casi eccezionali passati sotto l'attenzione di bw non possono far altro che far pensare male....Last edited by Ospite; 03-05-2007, 12:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPoi ho imparato a conoscerlo ed aprezzarlo perche' l'amore per il ferro ce ne tanto e il potenziale genetico pure!
Infatti, come giustamente alcuni hanno detto, il suo fisico ( e la sua forza),e' fuori dalla portata di molti dopati, ancha piu' anziani di lui.Quindi se anche lo fosse, e' un talento in ogni caso.
Poi ognuno rimarra' con le sue idee.
qua si sta piuttosto mettendo indubbio la sua sincerità
Commenta
-
Commenta