LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma quindi babbo natale non esiste???
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma quindi babbo natale non esiste???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioah ah...ma come, nn lo sapevi??? babbo natale è solo una trovata pubblicitaria per far comprare i regali ai bambini....però la bafana esiste per davvero, abita nell'appartamento a fianco al mio....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioRocky..
ogni tanto xrò staccati dall'ottica "Master Wallace" e ragiona un pò cn la tua testa..
in cuor tuo nn ci credi che lui sia natural.. e nn dire il contrario xchè in fin dei conti t stai prendendo x il culo da solo..
dai.. evitiamo d essere ipocriti ragazzi.
sè vogliamo dirla tutta.. io sn più propenso a pensare che lui si dopi piuttosto che sia natural,questo è il mio pensiero e probabilmente nn solo il mio.
sincero cm sempre.
potresti anche avere ragione... ma credo che ci interessi poco la questione, cioè non è di questo che si dovrebbe parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano90 Visualizza Messaggioio ho visto foto e video di leggendario è proprio una leggenda... è lui nn un altro utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh io nn ci credo...o ke ti dopi da quando hai 14 anni o ke nn è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioEccola scusate ma ho dovuto ridurla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figlio_della_Merda Visualizza MessaggioSarò controcorrente, ma a me sembri secco.
fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figlio_della_Merda Visualizza MessaggioSarò controcorrente, ma a me sembri secco.
Commenta
-
-
Sarò controcorrente ma ti preferisco con la foto che fumi e bevi birra.
Commenta
-
Commenta