LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soirda
    HOTCAMERA BOY
    • Mar 2007
    • 2171
    • 99
    • 50
    • Send PM

mi viene difficile crederci

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15462
      • 605
      • 1,022
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      siamo sempre alle solite...il doping c'è, la gente si fa il qulo esi bomba x poter fare gare che magari manco vince...qui su bw abbiamo tutti i natural che non sfigurerebbero in una gara...se si bombassero?

ma andate a fare in qulo...qui avrò letto 2 o 3 persone che abbiano ammesso...e quelle le ammiro a prescindere.

p.s. cmq frega **** affari suoi...in entramb i casi io non ci arrvo a quel livello.

comunque se davvero era cosi' a 19 anni, c'è ben poco da dire, un fenomeno.....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

ma poi nn capisco una cosa..

ammettendo che sia natural,xchè nn si bomba e prova la scalata all'Olympia?

nn oso immaginarlo da bombato..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

non ti devi sforzare molto...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

Immaginarlo?

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15462
              • 605
              • 1,022
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              aspè, io mi riferisco a frasi e situazioni dette, non alle singole foto
              per esempio se mi avessero detto che questo è leggendario dopo 10 anni di allenamento tirandosi il culo a manetta con un piccolo sforzo avrei anche potuto crederci
              ma qua su bw ci sono:
              • 19enni con la genetica da Olympia che si divertono al massimo a postare foto di alzate casalinghe
              • 20enni che in un anno prendono 24 kg di massa naturale pulita
              • 46enni con un fisico paragonabile a quello del primo Arnold (a sto punto master mi pare veramente il meno anormale, quasi inizio a credergli )
              • 43 cm di braccio svenati tirati su a pane e salame
              • 18enni che vanno in palestra e dopo 6 mesi sollevano 130 kg di panca
              e di casi ce ne sono una marea d'altri, bisognerebbe avere pazienza e catalogarli tutti!

a sto punto faccio una dichiarazione che lascerà tutti di stucco e di sicuro mi daranno del dopato vista la mia eccezionalità su bw
              • ho la genetica di un 90enne anchilosato
              • sollevo come massimale 95 kg di panca piana e a momenti mi cago addosso
              • ho 38 cm di braccio e se arrivassi a 40 mi sentirei miracolato
              • a 19 anni mi chiedevano se fossi un sopravvissuto di Auschwitz
              però vi giuro che sono natural, mi credete vero?
              io credo alla tua naturalità, sono sulla tua stessa barca
              Last edited by germanomosconi; 03-05-2007, 15:27:43.
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  eppunto,ero ironico.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

Oddio non mi credete....mah....

Se preferite allora dichiaro ufficialmente che quella e l immagine di un tizio americano super bombato (con quello che voltete voi) , dotato di una resistenza da dinosauro e che in realta ha 28 anni , io l ho rubata e l ho postata sul forum come se fosse mia per vantarmi di avere una muscolatura che non possiedo.
                    Sono sicuro che molti di voi preferiscono che io scriva questo, quindi, per farvi piacere lo scrivo....preciso che avevo postato questa foto perche mi era stato chiesto piu volte di postare delle foto di quando ero piu giovane e credevo che sarebbe stata gradita.

Per quanto riguarda il NATURAL / non natural mi sembra che abbiate gia deciso quale e la verita quindi una mia replica mi sembrerebbe superflua (vi ho comunque sottolineato in rosso la risposta esatta per facilitarvi un ipotetica comprensione).
                    Quello che posso dire invece e che mi rattrista a me vedere una tale ipocrisia , e molti di voi sanno bene perche lo dico , perche chi assume e non lo dice non dovrebbe permettersi di accusare altre persone a prescindere dai sospetti che ha , e non mi riferisco certo a Master o a Max , perche mi sembra un po troppo facile accusare dii doping soltanto le persone che hanno i migliori risultati, e un modo di procedere tanto logico quanto SBAGLIATO E INAPPLICABILE NELLA REALTA.
                    Probabilmente la maggior parte di quelli che "si bombano" come dite voi, qui su bw , sono quelli che si sospettano meno, comunque libero a voi di pensarla come volete, a me non interessa in quanto ho postato le foto nella sezione apposita dove si commenta il fisico e non nella sezione doping ( se ce n e una).
                    X JPP----Chiaramente questo discorso non vale per te perche essendo tu una persona onesta per i motivi che oramai tutti sanno,nonche una persona che queste cose probabilmente le conosce bene a differenza di tutti questi presunti natural che spesso si improvvisano biochimici, la tua "accusa" di doping la accetto volentieri,non la confermo ma la porto a testa alta (stile il tuo ciuffo insomma oppure per inederci come un carlino che terrei sulla spalla)

X Albe----I tuoi di commenti sinceramente mi deludono un pochetto invece, e come quando li fa Penna,certo non staro qui a dire il perche anche perche sicuramente lo sai gia.

X Master----Ho detto forse le posto la settimana prossima ma non e sicuro...tanto basta che le posto prima del 1 giugno no? perche devo aspettare di avere bene il tempo e sopratutto sto maledetto mallo...

Come conclusione e per fare chiarezza invece ditemi chiaramente se preferite che le foto io non le posti per mister bw, se preferite che io mi astenga lo faro, avete la mia parola.
                    Faro in ogni caso le foto perche ho dato la mia parola a Master ma se non vi va che io le posti qui le mando direttamente a master per mail cosi tagliamo la testa al toro.

Commenta

• LEGGENDARIO
                      Inattivo
                      • Apr 2006
                      • 1504
                      • 96
                      • 66
                      • Send PM

Immaginando che tu sia natural perche non ti bombi e provi a diventare come me?

Immagino che sia piu o meno per gli stessi motivi

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15462
                        • 605
                        • 1,022
                        • pordenone
                        • Send PM

spaino insomma il nome l'ho azzeccato....
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                          Oddio non mi credete....mah....

Se preferite allora dichiaro ufficialmente che quella e l immagine di un tizio americano super bombato (con quello che voltete voi) , dotato di una resistenza da dinosauro e che in realta ha 28 anni , io l ho rubata e l ho postata sul forum come se fosse mia per vantarmi di avere una muscolatura che non possiedo.
                          Sono sicuro che molti di voi preferiscono che io scriva questo, quindi, per farvi piacere lo scrivo....preciso che avevo postato questa foto perche mi era stato chiesto piu volte di postare delle foto di quando ero piu giovane e credevo che sarebbe stata gradita.

Per quanto riguarda il NATURAL / non natural mi sembra che abbiate gia deciso quale e la verita quindi una mia replica mi sembrerebbe superflua (vi ho comunque sottolineato in rosso la risposta esatta per facilitarvi un ipotetica comprensione).
                          Quello che posso dire invece e che mi rattrista a me vedere una tale ipocrisia , e molti di voi sanno bene perche lo dico , perche chi assume e non lo dice non dovrebbe permettersi di accusare altre persone a prescindere dai sospetti che ha , e non mi riferisco certo a Master o a Max , perche mi sembra un po troppo facile accusare dii doping soltanto le persone che hanno i migliori risultati, e un modo di procedere tanto logico quanto SBAGLIATO E INAPPLICABILE NELLA REALTA.
                          Probabilmente la maggior parte di quelli che "si bombano" come dite voi, qui su bw , sono quelli che si sospettano meno, comunque libero a voi di pensarla come volete, a me non interessa in quanto ho postato le foto nella sezione apposita dove si commenta il fisico e non nella sezione doping ( se ce n e una).
                          X JPP----Chiaramente questo discorso non vale per te perche essendo tu una persona onesta per i motivi che oramai tutti sanno,nonche una persona che queste cose probabilmente le conosce bene a differenza di tutti questi presunti natural che spesso si improvvisano biochimici, la tua "accusa" di doping la accetto volentieri,non la confermo ma la porto a testa alta (stile il tuo ciuffo insomma oppure per inederci come un carlino che terrei sulla spalla)

X Albe----I tuoi di commenti sinceramente mi deludono un pochetto invece, e come quando li fa Penna,certo non staro qui a dire il perche anche perche sicuramente lo sai gia.

X Master----Ho detto forse le posto la settimana prossima ma non e sicuro...tanto basta che le posto prima del 1 giugno no? perche devo aspettare di avere bene il tempo e sopratutto sto maledetto mallo...

Come conclusione e per fare chiarezza invece ditemi chiaramente se preferite che le foto io non le posti per mister bw, se preferite che io mi astenga lo faro, avete la mia parola.
                          Faro in ogni caso le foto perche ho dato la mia parola a Master ma se non vi va che io le posti qui le mando direttamente a master per mail cosi tagliamo la testa al toro.

ma la mia non è una accusa, predila come un complimento. Lo è
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Immagino che sia piu o meno per gli stessi motivi
                            1. sn natural.

2. nn ci tengo minimamente a bombarmi nè tantomento aspiro a diventare cm te,ho altre priorità nella vita.

3. mi spiace che il sottoscritto t abbia ferito nell'orgoglio ma preferisco essere un tipo schietto e sincero,qualità che probabilmente a te mancano,ciò mi sembra palese.

Commenta

• Stincu
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2006
                              • 5167
                              • 172
                              • 136
                              • Send PM

leggendario, io credo che le foto che posti siano tue, perchè ne posti diverse ed anche i video (benchè da vestito) mostrano un fisico immenso.......Il fatto è che non riesco ad immaginarmi un ragazzo di 19 anni natural (2 anni in più di me) che porta in giro quel fisico.......Cioè eri il doppio di Rhul a parità di età

Commenta

• Stefano90
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2007
                                • 115
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

in effetti.. cmq leggendario mi avevi detto che cercavi la foto di quando hai iniziato a fare bb se nn la trovi mi descriveresti + o - come eri? dato che se a 19 anni sei così nn penso che eri magro a 15 quando hai iniziato..
                                se ti ricordi ovviamente ...
                                Last edited by Stefano90; 03-05-2007, 15:34:36.

Commenta

Working...
                                X