LEGGENDARIO da giovane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    No master ma non e che mi preoccupo,e che io pensavo facesse piacere a tutti di vedere la sfida tra noi 2 quando postiamo le foto qui sul forum, se invece piu che interessati sono infastiditi allora a che serve? Sinceramente mi secca anche stare a fare le foto per bene ecc quindi se non lo vogliono vedere non le voglio certo imporre a nessuno.
    la sfida la fai adesso (cioè tra poche settimane), la foto che hai postato invece risale a quando avevi 19 anni (almeno tu così dici). Che senso ha se non quella di prendersi dei complimenti?
    Leggendario mi fa strano che tu abbia fatto un'uscita del genere perchè mi sai di ragazzo sveglio e soprattutto amante dei pesi (si vede che ci metti voglia e passione anche nei video che posti).
    Hai sicuramente una genetica di base che il 99% degli utenti di bw neanche ha mai sognato nei più reconditi sogni.
    Ma qui non siamo più nel campo del buono o ottimo, qua siamo nel campo dell'incredibile.
    A pari età con i pro tu li uccideresti, allora la domanda è: come mai con tanta dote non hai deciso di prenderti gloria e miliardi visto che ami così tanto questo sport?

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      dovevi venire al bertoletti l'anno scorso..allora l'avresti visto..
      Si mi tenevano nel recinto insieme alle caprette che sarebbero servite per la cena...ho incontrato Penna per la prima volta quando mi sono sentito azzannare un polpaccio...

Commenta

• jjrambo
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 448
        • 73
        • 55
        • Vietnam
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
        devo aprire un topic per sapere cosa si intende per natura??? cmq leggenario ti stimo molto, e ti credo, avevo un amico che a 20 anni era come te a 19 e apparte integratori non faceva niente, io avevo 15 anni pensa quanto lo potevo ammirare, per me sono quei rari casi di predisposizione genetica
        io avevo un amico ermafrodita....ma quando l'ho scoperto gli ho tagliato l'uccello!!!!

era troppo pericoloso
        sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          la sfida la fai adesso (cioè tra poche settimane), la foto che hai postato invece risale a quando avevi 19 anni (almeno tu così dici). Che senso ha se non quella di prendersi dei complimenti?
          Leggendario mi fa strano che tu abbia fatto un'uscita del genere perchè mi sai di ragazzo sveglio e soprattutto amante dei pesi (si vede che ci metti voglia e passione anche nei video che posti).
          Hai sicuramente una genetica di base che il 99% degli utenti di bw neanche ha mai sognato nei più reconditi sogni.
          Ma qui non siamo più nel campo del buono o ottimo, qua siamo nel campo dell'incredibile.
          A pari età con i pro tu li uccideresti, allora la domanda è: come mai con tanta dote non hai deciso di prenderti gloria e miliardi visto che ami così tanto questo sport?
          beh onestamente dopo aver visto la foto di rhul sono rimasto senza parole..è certo che sei fuori dal comune...
          il discorso di spaino mi sembra molto lineare..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            1. ma che discorsi fai sè nemmeno mi hai mai visto? dai x scontato che io sia natural e allo stesso tempo nn ci credi.. ma allo stesso tempo mi accusi d essere bombato?

2. eh lo sò.. anche io nè sn sicuro.

3. x quel che riguarda molto più sincero d te sicuramente,sei patetico.

x il resto :
            dai antò, smettila di recitare tanto non inganni nessuno
            sei bombato fino al culo e l'unico effetto che hai avuto è stato il rimpicciolimento del pisello per far sembrare più grosso tutto il resto
            e poi il barista del tuo paese ha confessato: nel bombolone alla crema che mangi ogni mattina c'è anche un pò di creatina, drugà

Commenta

• thecousin
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 7560
              • 336
              • 368
              • Toscana
              • Send PM

Sono sicuro di no...comunque basta andare a vedere i vecchi post 8ma srry non c ho voglia fatelo voi srry) comunque credo che questa confusione sia in parte dovuta al fatto che mi assomiglio parecchio
              No, infatti. Sbagliavo io

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

dai antò, smettila di recitare tanto non inganni nessuno
                sei bombato fino al culo e l'unico effetto che hai avuto è stato il rimpicciolimento del pisello per far sembrare più grosso tutto il resto
                e poi il barista del tuo paese ha confessato: nel bombolone alla crema che mangi ogni mattina c'è anche un pò di creatina, drugà
                ha ha..

la **** è la mia droga (cit.)

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Vegeta86
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 1389
                  • 47
                  • 24
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
                  io avevo un amico ermafrodita....ma quando l'ho scoperto gli ho tagliato l'uccello!!!!

era troppo pericoloso
                  ti prego scrivi anche in altri post
                  sigpic

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

Se dovessi dire a occhio e croce in che categoria delle 2 ti trovi tu direi che tendi pericolosamente verso la situazione di Cicciolina.

N.D. sta per Natural ma dopato?

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

X Albe----I tuoi di commenti sinceramente mi deludono un pochetto invece, e come quando li fa Penna,certo non staro qui a dire il perche anche perche sicuramente lo sai gia.
                      Io ti stimo, sei molto forte e grossisimo, xò è davvero difficile pensare ke sia tutta farina del tuo sacco! Un utente dopato ke vede la tua foto ke ti proclami natural puo solo sentirsi una nullità, xke tu sei il doppio di tutti e forte il triplo di tutti è x questo ke tutti rimangono schioccati, e ti danno del dopato, xke se cosi nn fosse, tutti possiamo prendere a smettere di allenarci!
                      E pazzesco vedere un fisico cosi a 19 e dei carichi cosi spaventosi...se sei natural sei indubbiamente l'uomo + forte e quello fisicamente messo meglio credo su tutta la faccia della terra!
                      sigpic

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggio
                        chi sta sparando su uno dei miei uomini????

Leggendario ...corri, ti copro IO....(maledetti viet)
                        ma chi copre te??????????????........
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

come non essere daccordo...
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            1. ma che discorsi fai sè nemmeno mi hai mai visto? dai x scontato che io sia natural e allo stesso tempo nn ci credi.. ma allo stesso tempo mi accusi d essere bombato?

2. eh lo sò.. anche io nè sn sicuro.

3. x quel che riguarda molto più sincero d te sicuramente,sei patetico.

x il resto :
                            No forse non hai capito io do per scontato che sei scarso (altrimenti non rosicheresti) e anche che non sei naturale (altrimenti non rosicheresti doppiamente), poi questo e solamente il mio umile e modesto parere,io non accuso nessuno.
                            Per quanto riguarda la sincerita,come prima,le tue parole mi mettono sulla buona strada:
                            Sillogisma A (spero si dica cosi in ita):
                            1)Chi scrive spesso nelle discussioni di qualcuno lo fa perche spinto da un interesse,un interesse di dire quello che pensa riguardo ad un argomento che lo interessa
                            2)Tu scrivi sempre nelle mie discussioni
                            1)+2) Tu non mi trovi patetico.

(Prendiamo atto del fatto che tu dichiari che sono patetico)

Sillogisma B
                            1)Chi afferma cose non pensa non e sincero
                            2)Tu affermi che sono patetico ma non lo pensi
                            1)+2) Tu non sei sincero

Spero che il ragionamento non sia troppo complicato per te, semmai te lo spiego via pm

Commenta

• jjrambo
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 448
                              • 73
                              • 55
                              • Vietnam
                              • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                              ma chi copre te??????????????........

io non ho bisogno di essere coperto.....io sono JOHN J.

in pratica una macchina da guerra....non so fare altro....io sono nato per questo
                              sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

No forse non hai capito io do per scontato che sei scarso (altrimenti non rosicheresti) e anche che non sei naturale (altrimenti non rosicheresti doppiamente), poi questo e solamente il mio umile e modesto parere,io non accuso nessuno.
                                Per quanto riguarda la sincerita,come prima,le tue parole mi mettono sulla buona strada:
                                Sillogisma A (spero si dica cosi in ita):
                                1)Chi scrive spesso nelle discussioni di qualcuno lo fa perche spinto da un interesse,un interesse di dire quello che pensa riguardo ad un argomento che lo interessa
                                2)Tu scrivi sempre nelle mie discussioni
                                1)+2) Tu non mi trovi patetico.

(Prendiamo atto del fatto che tu dichiari che sono patetico)

Sillogisma B
                                1)Chi afferma cose non pensa non e sincero
                                2)Tu affermi che sono patetico ma non lo pensi
                                1)+2) Tu non sei sincero

Spero che il ragionamento non sia troppo complicato per te, semmai te lo spiego via pm
                                hai appena usato una dicotomia, gli hai dato del rosicone per poi definirti umile e modesto

Commenta

Working...
                                X