LEGGENDARIO, un'ultima domanda: sei esperto di programmazione .html?
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono dico, ma l'hai vista la tua foto a 19 anni?????????????????????????????????
non mi sembra il fisico di Costantino
ruhl invece se lo magnamo quanno avemo finito le razioni ksigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi
se vuoi facciamo insieme le analisi del sangue assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodifensiva?
sè nn t interessava un eventuale mio commento cm quello d molti nn avesti postato le tue foto/video.. sul forum.
ok,sn ignorante e presuntuoso,sei il migliore.
pensala cm vuoi.. a me cambia poco,il mio punto d vista l'ho già espresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomagari risulti pure natural, ma nel contempo ti trovano tante di quelle malattie veneree che a confronto una nigeriana sembra una suora
ahahahahahahahahahahaha
bstr !!!!
p.s.
leggendario sparse per il forum ci sono pure le mie fotoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioLEGGENDARIO, un'ultima domanda: sei esperto di programmazione .html?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahaha
bstr !!!!
p.s.
leggendario sparse per il forum ci sono pure le mie foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi
se vuoi facciamo insieme le analisi del sangue
Pensaci su e con questo chiudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo srry..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCerca di rileggere due volte prima di rispondere...ovviamente mi interessa il tuo commento come quello di tutti gli altri MA riguardo al fisico che dalla foto puoi valutare , ma non il "commento" (se cosi si puo definire ) che fai sulla mia naturalita anche perche finche non mi fate fare un test ( e ho gia postato le mie tariffe per farmelo fare) non puoi commentare in modo oggettivo, altrimenti i test li farebbero per foto.
commento oggettivo o meno resta cmq un mio punto d vista.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe la foto che hai postato da dove l'hai presa? voglio dire ce l'hai su qualche altro spazio web o ce l'avevi su hard disk?
Vuoi piratarmi per trovare farmaci nel compiuter?(Tanto e natural pure lui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioVai ora smetto con le repliche perche qua ci ho perso mezzo momeriggio
Bye
Commenta
-
Commenta