Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
LEGGENDARIO da giovane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti ma io nel pl conosco praticamente tutti. Uno che assomiglia alle tue dimensioni è baldassarre ma non sei tu. Chi sei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti ma io nel pl conosco praticamente tutti. Uno che assomiglia alle tue dimensioni è baldassarre ma non sei tu. Chi sei?
(No, non sono Nino D'angelo!!!!)
Commenta
-
-
eh eh....oggi sono andato alla mensa universitaria a mangiare.....che mi ha dato la forza: ebbene si ho la forza.....leggendà vieni quà...che ti sfido a squattà......e ti stritolo come una morsa stritola na macchina. Altro che...doppingsigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggiosporco vietcong!!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioazz!!...c'è una disputa in atto e nessuno mi ha chiamato!?
Colonnelloooo............. i musi gialli si sono riorganizzatisigpic
Commenta
-
-
"venivano da tutte le parti......cercavo di rimettere insieme i suoi pezzi......nooooooooooooo!!"sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioCmq quella foto non fu la prima che postasti qui Leggendario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioascolta digli a mamma o papa di non farti giocare per un po alla playstation perche mi sa che il cervello ti sta andando in pappa. alla tua età avevo in mente solo la ****, altro che rambo
ho capito sei troppo vecchio per venire in guerra con noi......
ma non ti preoccupare non ti lascerò seppellire nel disonore....sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioascolta digli a mamma o papa di non farti giocare per un po alla playstation perche mi sa che il cervello ti sta andando in pappa. alla tua età avevo in mente solo la ****, altro che rambo
Commenta
-
-
e che cazz.. nn scordatevi che sparare su leggendario è come sparare sulla croce rossa.......nn sò se mi spiego (a parte leggendario pochi la capiscano..scusatemi)sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe che cazz.. nn scordatevi che sparare su leggendario è come sparare sulla croce rossa.......nn sò se mi spiego (a parte leggendario pochi la capiscano..scusatemi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNo ma guarda che ti stai sopravvalutando e di parecchio...ahahah cioe se credi di avermi ferito nell orgoglio con quello che hai detto..lol
Ti ho risposto in questo modo perche a una domanda stupida deve corrispondere una risposta altrettanto stupida per ovvi motivi di proporzionalita.
Come vedi alla tua domanda ti sei risposto da solo,mi domando solo perche rispondendo alla tua stessa domanda ti metti sulla difensiva
Ah comunque ti correggo la risposta come tu lo avresti fatto con me,le correzioni sono in rosso ragazzo
1. ma che discorsi fai sè nemmeno mi hai mai visto? dai x scontato che io sia natural e allo stesso tempo nn ci credi.. ma allo stesso tempo mi accusi d essere bombato?
2. eh lo sò.. anche io nè sn sicuro.
3. x quel che riguarda molto più sincero d te sicuramente,sei patetico.
x il resto :
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
devo aprire un topic per sapere cosa si intende per natura??? cmq leggenario ti stimo molto, e ti credo, avevo un amico che a 20 anni era come te a 19 e apparte integratori non faceva niente, io avevo 15 anni pensa quanto lo potevo ammirare, per me sono quei rari casi di predisposizione geneticasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe che cazz.. nn scordatevi che sparare su leggendario è come sparare sulla croce rossa.......nn sò se mi spiego (a parte leggendario pochi la capiscano..scusatemi)
Leggendario ...corri, ti copro IO....(maledetti viet)sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
Commenta