Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio4 set da \134 kg per 10 rieptizoni son poche
scusa devo fare 10 set da 134kg per 10 cosi vabene
Si sono pochi per i tuoi standard sai siamo abbituati con le 80 ripetizioni quindi...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio4 set da \134 kg per 10 rieptizoni son poche
scusa devo fare 10 set da 134kg per 10 cosi vabene
il peso non c'entra nulla... ognuno fa il massimo che riesce, che siano con pesi da 1 kg che da 200 kg... quello che diceva è che 4 serie di petto sono poche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma sei italiano van animal???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio***** piglio due taasti alla volta dita troppo grosse
domani inizi petto
allenamento petto
allora 4 set 134kg da 10 rieptizoni panca leggermente inclinata
trazioni alla sbarra 4s et da 20 corpo libero
trcipiti spinte in basso 4 set da 20
avambracci flessione delle mani sugli avambracci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio***** è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodalla quantità di consonanti in successione sembra polacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiominkia quello in avatar è ben stiller che fa la magnum... dopo aver visto il film sono andato avanti un mese a farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIl 4x20 di trazioni vorrei proprio vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIl 4x20 di trazioni vorrei proprio vederlo
a proposito io e faccio a peso libero...
Commenta
-
Commenta