TI CONSIGLIO DI NON PROVaRE per il tuo bene
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Non ho ben capito cosa sia quella cosa li del video..
Un incrocio tra stacco,curl,piegamento...
100kg nn sn uno scherzo,ma tirarli su cosi SI!
Penso sia piu impressionante e faticoso se l'avessi fatto con 70/80kg e esecuzione almeno medio/buona..
Li tra super-slancio e malsanissimo piegamento della schiena non fai altro che dimezzare il peso triplicando il rischio di traumi.."God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza MessaggioNon ho ben capito cosa sia quella cosa li del video..
Un incrocio tra stacco,curl,piegamento...
100kg nn sn uno scherzo,ma tirarli su cosi SI!
Penso sia piu impressionante e faticoso se l'avessi fatto con 70/80kg e esecuzione almeno medio/buona..
Li tra super-slancio e malsanissimo piegamento della schiena non fai altro che dimezzare il peso triplicando il rischio di traumi..
ripeto la tecnica fa schifo ma io non lo fatto per farmi dire di essere forte
lo fatto per me stesso per una mia soddisfazzione personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioo hai il parkinson o c'è un cane della prateria che balla sulla tua tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohey LU perkè non ti dai al wrestring?
Ho apportato una modifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioripeto la tecnica fa schifo ma io non lo fatto per farmi dire di essere forte
lo fatto per me stesso per una mia soddisfazzione personale
Se io mi voglio sbatakkiare le palle sulla scrivania finkè nn mi diventano viola x soddisfazione personale poi non vado a postare il video...e se lo faccio è x sentire i commenti degli altri...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiodo una mano al mio amico istruttore in palestra , ma insegno l'esuczione corretta degli esercizi sia dei fondamentali che quelli eseguiti alle macchine
siete tutti assicurati no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiodo una mano al mio amico istruttore in palestra , ma insegno l'esuczione corretta degli esercizi sia dei fondamentali che quelli eseguiti alle macchine
predichi bene e razzoli malissimo (dice il proverbio)
fai quel che il prete dice ma non fare quel che il prete fa (recita il proverbio)
alle volte le frasi fatte tornano ben utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioi mie allenamenti tipo 70kg per 100 rieptizoni col bilanciere me l faccio in privato
se no i ragazzi in palestra mi guardono male si fanno paranoie del tipo ma questo da quele pianeta viene?
Commenta
-
-
ti racconto questa una volta lo fatto ti giuro
i ragazzi che si stavano allenando smettevano a mi fissavano stupiti
si facevano scommesse tipo ora lo butta ma a quanto ripetizoni è arrivato
sulla 60 cazz non posso scordare un culturista enorme che passava e ripassava mi guardava sotto occhio perche questo tizio aveva la reputazione di fare 50kg di curl per 10 vedendone fare 80 con 66kg era stonato
Commenta
-
Commenta