Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
100kg curl bilanciere mio video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioIl 4x20 di trazioni vorrei proprio vederlo
i suoi filmati infatti sono bellissimi da vedere a prescindere dal peso alzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioAh be' ma con le trazioni nun ci son cazzi, salvo mettersi a dondolare ignobilmente stile altalena. E anche così farne 80...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio***** piglio due taasti alla volta dita troppo grosse
domani inizi petto
allenamento petto
allora 4 set 134kg da 10 rieptizoni panca leggermente inclinata
trazioni alla sbarra 4s et da 20 corpo libero
trcipiti spinte in basso 4 set da 20
avambracci flessione delle mani sugli avambracci
comunque complimenti per i 100 kg anche se l'ultima cosa che hai allenato sono i bicipitiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiocredimi mi aspetto di tutto...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusa ma di dove sei?
comunque complimenti per i 100 kg anche se l'ultima cosa che hai allenato sono i bicipiti
sono di palermo
lgraie per i complimenti
ho deciso che vi posterò
un video di militar press con 120kg che ne di te
un esrcizio che mi paiceva fare era ilpeck dek in avanti che simula la panca piana
solo che si è spezzato il cavo d'acciao ***** caricavonon molto120kgper set da 80 rieptizoni
devono fare la manutenzione più spesso nelle palestre di sti macchinari uno rischia di farsi maleLast edited by VAN ANIMAL; 09-04-2007, 22:06:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosono di palermo
lgraie per i complimenti
ho docosp che vi posterò
un video di milatar press con 120kg che ne di te
Commenta
-
-
lgraie per i complimenti
ho docosp che vi posterò
un video di milatar press con 120kg che ne di te
Commenta
-
-
-
lgraie per i complimenti
ho deciso che vi posterò
un video di militar press con 120kg che ne di te
un esrcizio che mi paiceva fare era ilpeck dek in avanti che simula la panca piana
solo che si è spezzato il cavo d'acciao ***** caricavonon molto120kgper set da 80 rieptizoni
devono fare la manutenzione più spesso nelle palestre di sti macchinari uno rischia di farsi maleOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosim ma indoosso il cinturone stavolta non voglio sovraccaricare troppo
i lombari
queste sono foto dell'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiosim ma indoosso il cinturone stavolta non voglio sovraccaricare troppo
i lombari
queste sono foto dell'anno scorso
Questo non toglie ke voglio vedere quelle 80 ripetizioni di curl...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta