Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100kg curl bilanciere mio video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    100kg curl bilanciere mio video

    ciao guardetevi questo video esecuzione pessima lo dico prima cosi mvi preparate
    bilanciere angolato 100kg per 1 ripetizione ache se potevo fare qualcosina in più
    non ho voluto esagerarehttp://www.youtube.com/watch?v=Ucd7qy6jbJU

    #2
    Van sei indubbiamente forte, ma riesci a fare un esercizio senza provocarti danni permanenti alla colonna vertebrale/sterno/costole? Dopo la piana con rimbalzo sul ventricolo destro e il curl con la schiena a sandwich mi aspetto uno squat con 12.000kg che ti porterà, novello Verne, al centro della terra.

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio mi vloglio spingere oltre ogni limite ma con razziocinio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
        grazie del consiglio mi vloglio spingere oltre ogni limite ma con razziocinio



        tutto ci sembra, fuorchè la presenza di siffatto ratiocinio (scusa il latinismo) all'interno dei tuoi furenti allenamenti

        Commenta


          #5
          e cmq sembra uno snatch con presa in supinazione..


          è oltreggioso chiamarlo curl....

          Commenta


            #6
            mi spieghi perche odi cosi tanto il tuo corpo?
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              ve l'avevo detto pessima tecnica vediamomquanto farò la prossima volta

              Commenta


                #8
                non è pessima tecnica...
                magari...

                è un esercizio che non esiste quello che hai fatto....

                Commenta


                  #9
                  ora ti posto il link di come li ho fatti io (era la 4° serie e dopo aver fatto il petto) con la metà del peso.... e cmq utilizzo un pò di cheating (alla quale visione i puristi della tecnica inorridiscono...) dovuto anche alla stanchezza


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  penso che siano molto + costruttivi 50 kg così che 100 come li fai tu

                  Commenta


                    #10
                    si ma io con quei 50kg bene me ne faccio 80 ripetizoni senza vantarmi

                    Commenta


                      #11
                      vuoi realmente un commento a questa cosa?
                      .

                      Commenta


                        #12
                        Tu ti farai male molto presto, anzi magari già qualcosa non ti funziona...

                        A cominciare dal CERVELLO !!!
                        Last edited by Steel; 07-04-2007, 05:03:04.
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                          si ma io con quei 50kg bene me ne faccio 80 ripetizoni senza vantarmi
                          Su dai, ora non esagerare però.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                            si ma io con quei 50kg bene me ne faccio 80 ripetizoni senza vantarmi
                            secondo me alla quinta inizi a tirare di schiena.......cmq la tua tecnica nn è neanche degna di uno strongman, sei un gradina + in basso.......la prox volta x darti + slancio prova a partire dalla posizione iniziale di uno stacco magari fai 120 kg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                              mi voglio spingere oltre ogni limite
                              Quello della decenza l'hai oltrepassato da un pezzo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎