caxxo che braccia!
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio30.11.06
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop
non è che era più piccola come dimensioni e ha provato ad ingrandirla e basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola foto ha i contorni tutti seghettati giudicate un pò voi pure il setto nasale sembra ci sia passato lo sfumino di photoshop
ancora co sto photoshop??
nn ho photoshop ne a casa ne in uff, nn l'ho mai usato e nn saperei neanche come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggionon è che era più piccola come dimensioni e ha provato ad ingrandirla e basta?
esattamente
me l'ahnno fatta con un cell Nokia, ho ritagliato i contorni ed ingrandita, ma in nessun modo ritoccata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQua sei grossissimo e in alcune foto sei magrissimo. Non mi quadra qualcosa
magrissimo in quali? ora sn in massa sporca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesattamente
me l'ahnno fatta con un cell Nokia, ho ritagliato i contorni ed ingrandita, ma in nessun modo ritoccata
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Il colore della pelle del viso, e il viso in generale, sembrano ben diversi dal resto del corpo, come se sia stato rimpicciolito"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIl colore della pelle del viso, e il viso in generale, sembrano ben diversi dal resto del corpo, come se sia stato rimpicciolito
nn sarà xche faccio una trifacciale a settimana??
ne ho fatta un' altra una stamattina, il viso è ovviamente molto piu scuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocerto in sta foto il rapporto tra testa e spalle è sospetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn sarà xche faccio una trifacciale a settimana??
ne ho fatta un' altra una stamattina, il viso è ovviamente molto piu scuro
anche io l'altro giorno ho fatto una foto con il cel ,mi ero fatto un paio di lampade viso, la foto aveva questo strano effettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta