0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Le mie braccia fanno cagare perchè le ho sempre allenate poco e male. Ma cmq non faccio testo. Vedi altra gente che non si fa troppe seghe mentali e sta bene lo stesso, tipo superdrol o gabriele81. Secondo me essere troppo fissati non fa mai bene, di qualunque cosa si parli, anche della più buona.
    Già ho espresso il mio parere sulla questione "mente", chissà perchè ne parlano sempre i dopati e/o i dotati.

Sai che non e' cosi'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Stunt
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 199
      • 8
      • 1
      • Send PM

veramente buono complimenti...

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Sai che non e' cosi'.
        Se so che non è così, perchè dovrei dire il contrario? Per spirito di contraddizione?

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

marco a te è mai saltato in mente di fare 100 serie al giorno per gruppo muscolare?
          A me si..questa è pura pazzia..ma questo significa voler raggiungere un risultato. Volerlo al 100% con la testa a costo di pensare cagate immani.
          Secondo me tu ti sottovaluti e hai accettato il fatto di avere una genetica magari non ottima con rassegnazione..invece devi incazzarti di piu' e imbestialirti in palestra per ottenere in palestra cio' che vuoi. Magari non diventi Coleman ma con sta testa migliori (e ti rompi la schiena ahah).

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            nelle ultime 2 non sembri neanche te...
            xchè?

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              marco a te è mai saltato in mente di fare 100 serie al giorno per gruppo muscolare?
              A me si..questa è pura pazzia..ma questo significa voler raggiungere un risultato. Volerlo al 100% con la testa a costo di pensare cagate immani.
              Secondo me tu ti sottovaluti e hai accettato il fatto di avere una genetica magari non ottima con rassegnazione..invece devi incazzarti di piu' e imbestialirti in palestra per ottenere in palestra cio' che vuoi. Magari non diventi Coleman ma con sta testa migliori (e ti rompi la schiena ahah).

Ma forse è vero in parte... ma posso assicurarti che in palestra butto il sangue.

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Ma forse è vero in parte... ma posso assicurarti che in palestra butto il sangue.

nn basta, è necessario anche che l'esecuzione ed i recuperi siano fatti bene
                come anche la scheda ecc

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  nn basta, è necessario anche che l'esecuzione ed i recuperi siano fatti bene
                  come anche la scheda ecc

0+ lo so... su questo sono abbastanza ferrato.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Ti butto giu' una routine di braccia e un piano alimentare (fidati anche se ero ciccio so come si fa a mangiare bene per crescere abbastanza puliti) e vediamo che succede in 3-4 mesi (ci va un minimo di tempo)? Vediamo se non prendi qualcosina in termini di massa e forza? Certo non è facile affidarsi a uno che si allena in maniera strana come me..pero' secondo me se si è allo stallo tentare non nuoce.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Ti butto giu' una routine di braccia e un piano alimentare (fidati anche se ero ciccio so come si fa a mangiare bene per crescere abbastanza puliti) e vediamo che succede in 3-4 mesi (ci va un minimo di tempo)? Vediamo se non prendi qualcosina in termini di massa e forza? Certo non è facile affidarsi a uno che si allena in maniera strana come me..pero' secondo me se si è allo stallo tentare non nuoce.

Silver l'anno scorso ho preso un sacco di peso, ma la maggior parte era grasso. Sono di natura magro ma l'anno scorso ho mangiato per un periodo 3200-3300 kcal (pesando 64 kg) e sono letteralmente lievitato. Ma la panza non ha perdonato (cosa cmq difficile da mettere per me). Non sono in stallo, ma i progressi sono lenti. Fino a mo ho tenuto una leggera ipercalorica, da lunedì parto con 700 kcal in più della normo e vediamo dove arrivo!

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

buttala giu qui e nn in privato ...
                        puo cmq essere utile

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

ok..domani la posto.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

ok..si parte.Ecco un allenamento da 4 settimane.
                            Questo è abbastanza classico..riporto solo le seriue a cedimento..mi scaldo solo nel primo esercizio per 3 serie e poi inizio.
                            -curl bil 6-6-6-10-15 recuperi di 2-3 min per le prime serie da 6..un min per le ultime due.
                            -curl 2m p30 6-8-10 recuperi 1'30
                            -curl scott 3*10 recuperi 1'00
                            -curl in piedi ai cavi (metto la sbarra dei tric al cavo basso) 2*8+max+max+max (scalo di 10 kg alla poliercolina e vado a cedimento..es 50kg-40-30-20)..recupero 1'00
                            -opzionale (se ho ancora forza) curl concentrato 3*10 recupero:dx/sx

Le esecuzioni..quando le reps sono basse carico abbastanza e l'esecuzione è anche sporca (ma mai mezzi movimenti..piuttosto slancicchio)..oltre le 8 reps la tecnica diventa buona fino a diventare maniacale in esercizi come il curl ai cavi e il concentrato. Già dalla panca scott in poi inizio a fottermene del carico e penso solo al pompaggio. Tanto la forza è già anadata troie prima.

Ora un'altra routine buona che riguarda anche tric perchè funziona con le superserie..questa pompa da animale..anche qui tutto a cedimento
                            curl bil ez/french press ez
                            4*10-8-6-12
                            recuperi tra una serie e l'altra 3 min
                            curl scott bil dritto/tric push down
                            3*8-10
                            recuperi tra una serie e l'altra 2 min
                            curl 2m hummer/tric corda cavo alto (schiena al cavo)
                            3*10-12
                            recuperi 2min
                            concentrato/tricipite manubrio dietro il capo o panchette
                            3*10-12
                            recuperi 1min

Questa è da crepare..si suda come un maiale..io l'ho fatta questa estate a dieta. 4 settimane pure qui.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

ok..si parte.Ecco un allenamento da 4 settimane.
                              Questo è abbastanza classico..riporto solo le seriue a cedimento..mi scaldo solo nel primo esercizio per 3 serie e poi inizio.
                              -curl bil 6-6-6-10-15 recuperi di 2-3 min per le prime serie da 6..un min per le ultime due.
                              -curl 2m p30 6-8-10 recuperi 1'30
                              -curl scott 3*10 recuperi 1'00
                              -curl in piedi ai cavi (metto la sbarra dei tric al cavo basso) 2*8+max+max+max (scalo di 10 kg alla poliercolina e vado a cedimento..es 50kg-40-30-20)..recupero 1'00
                              -opzionale (se ho ancora forza) curl concentrato 3*10 recupero:dx/sx

Le esecuzioni..quando le reps sono basse carico abbastanza e l'esecuzione è anche sporca (ma mai mezzi movimenti..piuttosto slancicchio)..oltre le 8 reps la tecnica diventa buona fino a diventare maniacale in esercizi come il curl ai cavi e il concentrato. Già dalla panca scott in poi inizio a fottermene del carico e penso solo al pompaggio. Tanto la forza è già anadata troie prima.

Ora un'altra routine buona che riguarda anche tric perchè funziona con le superserie..questa pompa da animale..anche qui tutto a cedimento
                              curl bil ez/french press ez
                              4*10-8-6-12
                              recuperi tra una serie e l'altra 3 min
                              curl scott bil dritto/tric push down
                              3*8-10
                              recuperi tra una serie e l'altra 2 min
                              curl 2m hummer/tric corda cavo alto (schiena al cavo)
                              3*10-12
                              recuperi 2min
                              concentrato/tricipite manubrio dietro il capo o panchette
                              3*10-12
                              recuperi 1min

Questa è da crepare..si suda come un maiale..io l'ho fatta questa estate a dieta. 4 settimane pure qui.
                              Silver ti posto il mio pranzo "di massa":

3 frittelle di cavoli
                              3 bruschette al pomodoro
                              1/2 piatto di riccioli con salvia e rucola
                              1/2 piatto di tagliatelle salciccia e piselli
                              3 frittelle di carciofi
                              2 polpette
                              1 braciola
                              una 10ina di volgole

stop...

niente dolce perchè sono allergico ai latticini....

Che dici va bene?????

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

mangi piu' pulito di me mentre sono a dieta. Sono serio.

Commenta

Working...
                                X