beh le gambe comunque le allenicchio..alla fine se mi son rotto con 170 di squat è perchè ogni tanto provavo a farle. Di leg extension con 70 kg ci faccio 15 reps..al leg curl con 60 kg 6-8 colpi..non sono un mostro di forza ma sicuramente non sono come uno che non ha mai fatto gambe..
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
beh gabri ma tu sfrutti il princio del preaffaticamento. E' normale che le spalle e i trci siano già stanchi dopo il petto. Io ho altri abbinamenti muscolari. 21 serie in 80 min..uhm..riposi abbastanza. Ma magari prendi una pausa tra i vari gruppi ed è anche giusto. Poi se ti scaldi bene il tempo passa..io forse mi scaldo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioSilver, ho scoperto solo ora il significato del tuo nick ... ;-)
Bella firma
Commenta
-
-
-
ma avrà 35 di braccio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquel tipo è piu grosso di te
cmq era una battuta nn te la prendereLast edited by Federico86; 29-10-2006, 18:22:02.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta