a me gli avambracci sembrano il pezzo forte..boh
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti, bello grosso!
comunque complimenti opositivo, vista anche la tua statura, dal vivo dovresti fare veramente paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio***** hombrillo, dall'avatar sembri migliorato parecchio dalle ultime foto che vidi su bodynet, va bene che è dal basso, ma sembri in gran forma, perchè non posti?
comunque complimenti opositivo, vista anche la tua statura, dal vivo dovresti fare veramente paura
la foto è stata ritoccataera un esperimento per vedere qnti ci cascavano
siccome finora ci sono cascati TUTTI e non mi va di passare per imbroglione, ho subito cambiato l'avatar
credevo si capisse fosse ritoccata.. l'addome era una favola
Commenta
-
-
hehehe"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola foto è stata ritoccataera un esperimento per vedere qnti ci cascavano
siccome finora ci sono cascati TUTTI e non mi va di passare per imbroglione, ho subito cambiato l'avatar
credevo si capisse fosse ritoccata.. l'addome era una favola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioma fai i pesi con l'orologio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio pure, ho sempre i minuti contati qndo mi alleno
Commenta
-
-
Uhm......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta