a me gli avambracci sembrano il pezzo forte..boh
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocomplimenti, bello grosso!
comunque complimenti opositivo, vista anche la tua statura, dal vivo dovresti fare veramente paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio***** hombrillo, dall'avatar sembri migliorato parecchio dalle ultime foto che vidi su bodynet, va bene che è dal basso, ma sembri in gran forma, perchè non posti?
comunque complimenti opositivo, vista anche la tua statura, dal vivo dovresti fare veramente paura
la foto è stata ritoccataera un esperimento per vedere qnti ci cascavano
siccome finora ci sono cascati TUTTI e non mi va di passare per imbroglione, ho subito cambiato l'avatar
credevo si capisse fosse ritoccata.. l'addome era una favola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola foto è stata ritoccataera un esperimento per vedere qnti ci cascavano
siccome finora ci sono cascati TUTTI e non mi va di passare per imbroglione, ho subito cambiato l'avatar
credevo si capisse fosse ritoccata.. l'addome era una favola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioma fai i pesi con l'orologio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio pure, ho sempre i minuti contati qndo mi alleno
Commenta
-
Commenta