Impossibile... e che ti magni? la maggior parte era roba fritta...
0positivo NATURAL & BRUTAL ...... (ora va di moda scriverlo)
Collapse
X
-
no dai a dieta questa estate non mangiavo piu' sporco..pero' per 3-4 anni altro che quella roba..piu' che altro le quantità erano triple..ti dico che non c'è giorno in cui io possa dire "ohh..ho mangiato sano da b-builder"..ieri stavo quasi per riuscirci..poi alle 11 di sera sono andato a prendermi una pizza con la salsiccia. Tanto mi alleno e brucio. In massa finchè l'addome è di fuori me lo posso permettere. Ho comunque ridimensionato molto i pasti rispetto al passato. Ora penso di stare sulle 2800 kcal al giorno..quasi la metà di prima (e il doppio di questa estate eheh).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiook..si parte.Ecco un allenamento da 4 settimane.
Questo è abbastanza classico..riporto solo le seriue a cedimento..mi scaldo solo nel primo esercizio per 3 serie e poi inizio.
-curl bil 6-6-6-10-15 recuperi di 2-3 min per le prime serie da 6..un min per le ultime due.
-curl 2m p30 6-8-10 recuperi 1'30
-curl scott 3*10 recuperi 1'00
-curl in piedi ai cavi (metto la sbarra dei tric al cavo basso) 2*8+max+max+max (scalo di 10 kg alla poliercolina e vado a cedimento..es 50kg-40-30-20)..recupero 1'00
-opzionale (se ho ancora forza) curl concentrato 3*10 recupero:dx/sx
Le esecuzioni..quando le reps sono basse carico abbastanza e l'esecuzione è anche sporca (ma mai mezzi movimenti..piuttosto slancicchio)..oltre le 8 reps la tecnica diventa buona fino a diventare maniacale in esercizi come il curl ai cavi e il concentrato. Già dalla panca scott in poi inizio a fottermene del carico e penso solo al pompaggio. Tanto la forza è già anadata troie prima.
Ora un'altra routine buona che riguarda anche tric perchè funziona con le superserie..questa pompa da animale..anche qui tutto a cedimento
curl bil ez/french press ez
4*10-8-6-12
recuperi tra una serie e l'altra 3 min
curl scott bil dritto/tric push down
3*8-10
recuperi tra una serie e l'altra 2 min
curl 2m hummer/tric corda cavo alto (schiena al cavo)
3*10-12
recuperi 2min
concentrato/tricipite manubrio dietro il capo o panchette
3*10-12
recuperi 1min
Questa è da crepare..si suda come un maiale..io l'ho fatta questa estate a dieta. 4 settimane pure qui.
nn credi siano troppe le serie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSilver ti posto il mio pranzo "di massa":
3 frittelle di cavoli
3 bruschette al pomodoro
1/2 piatto di riccioli con salvia e rucola
1/2 piatto di tagliatelle salciccia e piselli
3 frittelle di carciofi
2 polpette
1 braciola
una 10ina di volgole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomangi piu' pulito di me mentre sono a dieta. Sono serio.
Commenta
-
-
Quelli sono i mei volumi di lavoro se tocco i muscoli 1 volta a settimana (ci ho provatoa nche con 2 ma con quei volumi crepi)..ti dico che con l'abitudine si reggono anche arrivando a cedimento. Se splitti in 4 si fa. E ogni sessione non dura nemmeno troppo se guardi i recuperi. Alla fine sono 12-13 di serie per gruppo..per pettoe dorso faccio lo stesso..idem gambe..non credere che faccia piu' serie. Come dicevo faccio 25-30 serie a cedimento al giorno..2 gruppi e magari qualche cagata di addominali se ho tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn credi siano troppe le serie?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuelli sono i mei volumi di lavoro se tocco i muscoli 1 volta a settimana (ci ho provatoa nche con 2 ma con quei volumi crepi)..ti dico che con l'abitudine si reggono anche arrivando a cedimento. Se splitti in 4 si fa. E ogni sessione non dura nemmeno troppo se guardi i recuperi. Alla fine sono 12-13 di serie per gruppo..per pettoe dorso faccio lo stesso..idem gambe..non credere che faccia piu' serie. Come dicevo faccio 25-30 serie a cedimento al giorno..2 gruppi e magari qualche cagata di addominali se ho tempo.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioImpossibile... e che ti magni? la maggior parte era roba fritta...
Commenta
-
-
ullamadonna..e quanto stai in palestra..30 minuti? a me 25-30 serie partono in un ora e 10..
di solito consigliano 12 serie per i gruppi grandi e 8 per quelli piccoli..non mi sembra di strafare poi troppo..il discorso è piu' che altro il cedimento..è li' la parte tosta. Fare 20 serie non acdimento è una cosa..farne 30 alla morte un'altra. Magari li' potete muovermi critiche. comunque gabriele beato te..se grosso come me (o di piu') allenandoti la metà. Forse non ho capito un ***** di b-building (sono serio) e penso solo a tirare le cuoia per il gusto di vedermi pompato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioullamadonna..e quanto stai in palestra..30 minuti? a me 25-30 serie partono in un ora e 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioullamadonna..e quanto stai in palestra..30 minuti? a me 25-30 serie partono in un ora e 10..
di solito consigliano 12 serie per i gruppi grandi e 8 per quelli piccoli..non mi sembra di strafare poi troppo..il discorso è piu' che altro il cedimento..è li' la parte tosta. Fare 20 serie non acdimento è una cosa..farne 30 alla morte un'altra. Magari li' potete muovermi critiche. comunque gabriele beato te..se grosso come me (o di piu') allenandoti la metà. Forse non ho capito un ***** di b-building (sono serio) e penso solo a tirare le cuoia per il gusto di vedermi pompato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi non scherzo... le porzioni non erano abbondanti cmq... e peso 64 kg silver...
Commenta
-
Commenta