Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIl fatto che se ci si deve adattare lo si deve fare con termini "attuali".
Se ti dico ignorante ti offendi, e non dire di no. Ma io potrei dirti "guarda che in origine significava semplicemente uomo che ignora".
Sta di fatto che oggigiorno è usato con accezione negativa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMa de che.. leggi il link!
Devo ricordarti di quella stuprata con gli jeans !?
Una fonte migliore ce l'hai !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAd ogni modo, una sentenza non prova assolutamente nulla. O devo citarti sentenze assurde !?
Bye
Cmq finiamola qua, nn vorrei un cartellino per questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUna fonte migliore ce l'hai !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOnestamente "ignorante" lo utilizzo proprio con il termine originario, ma a prescindere da questo non vedo perche' si debba cambiare significato alle parole...
Bye
Poi se non ricordo male io ho scritto che ***** viene inteso in senso disergiativo, non che sia un termine nato con quello scopo.
A questo punto ti chiedo: sei una persona abbastanza civile da capire che se pure una cosa non è nata esattamente come negativa, potrebbe urtare la sensibilità di altre persone?“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi si confronta con l'intero fisico, ed anche le gambe, in quanto pare che i modelli se le scordano spesso a casa.
cmq io lo visto dal vero a tyson beckford, e devo dire che è notevole: ancora meglio di come è in foto, e non essendo un culturista e non facendo "vita da culturista", ti posso garantire che spacca il culo al 98% della gente che dedica una vita alla palestra e spende milioni in farmaci!!
dire che è una merda da uno che posta una foto dove sembra un ectoplasma, beh, mi fa un po ridere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSenza offesa, la Cassazione dice che "*****" è razzista come termine e tu, poichè pretendi di avere ragione.. giusto?
Cmq finiamola qua, nn vorrei un cartellino per questo
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora pensala cosi', se lo ha detto la Cassazione sara' vero per forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioPerché la lingua (di qualunque paese) si evolve. Aggiunge termini, ne perde altri, con l'uso comune se ne modificano alcuni aspetti...
Poi se non ricordo male io ho scritto che ***** viene inteso in senso disergiativo, non che sia un termine nato con quello scopo.
A questo punto ti chiedo: sei una persona abbastanza civile da capire che se pure una cosa non è nata esattamente come negativa, potrebbe urtare la sensibilità di altre persone?
Se qualcuno si offende per una parola innocua e non offensiva (perche' tale e') mi offendo a mia volta.
Che poi non vada in giro a dire "*****" come un coglione e' logico, quello sarabbe si' offensivo. Occorre contestualizzare.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa dovrei pensarla diversamente perchè lo dici tu?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma la vita e un confronto di pose most muscolar?? ah!! AH!! AH!!
cmq io lo visto dal vero a tyson beckford, e devo dire che è notevole: ancora meglio di come è in foto, e non essendo un culturista e non facendo "vita da culturista", ti posso garantire che spacca il culo al 98% della gente che dedica una vita alla palestra e spende milioni in farmaci!!
dire che è una merda da uno che posta una foto dove sembra un ectoplasma, beh, mi fa un po ridere!!!
Nella vita le pose non contano nulla, ma nel BB si, e non solo sul palco.
Ti ricordo che siamo su un forum di BB, non di modelli.
Mai detto che quel tipo e' una merda.Ho detto che e' bello, ma non centra nulla con il vero BB.Se lui e' la tua massima aspirazione accomodati.Nulla di male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDi solito faccio il serch per i BB non per i modelli.Se a te non interessano amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi ricordo che siamo su un forum di BB, non di modelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
Ma le gambe !?
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta