If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
Io ho passato il momento della volontà di essere "huge", a voi è rimasto, il mondo è bello perché "Wario" (un fine riferimento, chi lo coglie... ha una cena pagata!)
Wario quello del videogame Nintendo !?
P.S. potreste essere così civili da evitare il termine "*****"? Si dice "nero", o "di colore"... ***** è un dispregiativo del *****, e scusate lo sfogo!
***** non e' assolutamente dispregiativo, viene dal latino.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
I veri bb usano veri farmaci.
Puntare a Coleman da natural ti rende solo un represso, bisogna puntare a qualcosa che si può ottenere, con sacrificio, ma in maniera possibile.
Altrimenti se cerchi di volare, mettiti sul cornicione che magari..
Scherzi o sei serio?
Acneh stronzo deriva dal latino dal greco, però è offensivo..
Dai Max, se dici a una persona di colore "*****" si offende
Se si offende, peggio per lui. Ti dico che e' cosi', non mi dilungo perche' gia' discusso, se hai tempo cerca con google.
Ah, nigger e niger sono due cose completamente diverse.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
I veri bb usano veri farmaci.
Puntare a Coleman da natural ti rende solo un represso, bisogna puntare a qualcosa che si può ottenere, con sacrificio, ma in maniera possibile.
Altrimenti se cerchi di volare, mettiti sul cornicione che magari..
Abbellooooo... ma vieeeeeni. C'è qualcuno che condivide la mia stessa passione (un delle due vere, non la palestra...) o hai semplicemente fatto "googlin' "?
***** non e' assolutamente dispregiativo, viene dal latino.
Bye
***** è invece inteso come dispregiativo dalle persone di colore. Equivale più o meno al loro "nigger" (letteralmente "negraccio" ma la differenza è poca). Sono cose che possono sembrare innocenti a noi, ma basterebbe avere una mentalità più aperta. Vuoi un altro esempio (questo mi è anche più facile... )? JAP, che per l'80% buono degli occidentali è una semplice abbreviazione innocente, per i Giapponesi è una mezza offesa (mezza perché oramai alcuni abbozzano): era il termine dispregiativo con cui venivano chiamati durante la seconda guerra mondiale.
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Non avete capito l idea..
body77 intendeva questo:
se ti alleni pensando di diventare ( se ti va bene..) come lui ( il *****) ti poni un obbiettivo limitato..
poi certo..ogniuno si allena per i motivi suoi..pero se questo negno e il limite da raggiungere...( o da emulare)..povera italia
Abbellooooo... ma vieeeeeni. C'è qualcuno che condivide la mia stessa passione (un delle due vere, non la palestra...) o hai semplicemente fatto "googlin' "?
Va beh, Wario il nemico di Mario lo conoscevo eh, sono praticamente nato con i computer.
***** è invece inteso come dispregiativo dalle persone di colore. Equivale più o meno al loro "nigger" (letteralmente "negraccio" ma la differenza è poca). Sono cose che possono sembrare innocenti a noi, ma basterebbe avere una mentalità più aperta. Vuoi un altro esempio (questo mi è anche più facile... )? JAP, che per l'80% buono degli occidentali è una semplice abbreviazione innocente, per i Giapponesi è una mezza offesa (mezza perché oramai alcuni abbozzano): era il termine dispregiativo con cui venivano chiamati durante la seconda guerra mondiale.
Errore... ***** equivale a Niger, semplicemente nero.
***** in italiano non e' offensivo... che poi qualunque parola possa essere usata con cattiveria non ci piove.
Nigger e' si' offensivo, e come dici tu equivarrebbe al nostro "negraccio".
Bye
________
La Corte di Cassazione cambia idea: dare del «negro» è sempre razzismo
I giudici ribaltano l'orientamento espresso nei giorni scorsi con una sentenza di assoluzione: quella parola ha intenti discriminatori
Guarda io non ti considero uno stupido, ma una risposta così lo è (da stupidi)! Quando si ha a che fare con altre persone ci si deve adattare, altrimenti meglio rifugiarsi su un monte e cercare di avere meno contatti possibile con gli altri.
"Li mortacci tua" è un modo di dire, ma a volte per alcuni può essere offensivo (soprattutto se ha avuto lutti importanti). Tu sapendo che qualcuno può rimanere offeso da ciò glielo dici lo stesso? Spero proprio di no. Magari continuerai a usarlo, come intercalare, con quelli a cui sai che non crea problemi, nn con i primi.
Per cui ti dico, "*****" è inteso come un'offesa da quelli di colore, poi se non ci vuoi sentire te l'ho detto... cerca di impegnarti per assumere più senso civico.
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta