If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
Prova ad andare a Torino a Porta palazzo a spiegarglielo di persona ai diretti interessati, chissà se riesci a tornare a casa vivo..
Cosa centra..??di a quei "diretti interessati"di venire giu a Brescia..che poi lo spieghiamo noi.. magari poi ritornano a Torino ( a porta palazzo)con qualche dente in meno..
pero..da come scrivi capisco che ti fanno paura..
Saluto romanamente K.
Rispondo a Kriminal ma è rivolto anche a MasterW etc...
ma scusa.. "limitato" per chi? Forse per te è limitato, per Master sarà limitatissimo, ma per Body o altri può essere il fine da raggiungere perché di sembrare un freak non gliene frega nulla, non può essere?
Io ho passato il momento della volontà di essere "huge", a voi è rimasto, il mondo è bello perché "Wario" (un fine riferimento, chi lo coglie... ha una cena pagata!)
P.S. potreste essere così civili da evitare il termine "*****"? Si dice "nero", o "di colore"... ***** è un dispregiativo del *****, e scusate lo sfogo!
Ma infatti..niente da dire ..pero se Body esordisce con questa frase .. ( su un forum di B.B.& Fitness)
<< guardate anche la photogallry a destra.... ha un fisico incredibile! >>
allora dico che lui ( per evitare di dire *****..) il "fisico incredibile"non lo ha di sicuro..ecco il perche di tutte queste discussioni...
Saluto romanamente K.
PS
Poi se uno in palestra non combina una mazza..capisco che il suo obbiettivo supremo puo diventare un fisico come questo...pero e limitato..
Intanto comincia a postare tu..una tua foto..
ad ogni modo..fine settembre in palestra si dovrebbe fare un po di foto..e dopo le posto..non ho mica paura sai..tanto piu "palestrato"di quel ***** lo sono di sicuro..
Saluto romanamente K.
Prima di dire merda a qualcuno tipo tyson beckfod, che è un attore e un modello strapagato tra i più famosi al mondo e che ha un fisico rispettabilissimo, posta la tua di foto e poi parla!!!
Ma infatti..niente da dire ..pero se Body esordisce con questa frase .. ( su un forum di B.B.& Fitness)
<< guardate anche la photogallry a destra.... ha un fisico incredibile! >> allora dico che lui ( per evitare di dire *****..) il "fisico incredibile"non lo ha di sicuro..ecco il perche di tutte queste discussioni...
Saluto romanamente K.
PS Poi se uno in palestra non combina una mazza..capisco che il suo obbiettivo supremo puo diventare un fisico come questo...pero e limitato..
di solito non scendo a questi livelli, ma per dimostrarti che non ho un minimo di fisico ,ma molte più palle di te che critichi a distanza persone che di genetica di tipi come te ce ne fanno 7, ecco una mia foto...
PS. ti ho dimostrato che io sono uomo, ora fai altrettanto altrimenti sei uno senza palle e non invertarti cazzate per giustificarti che devi fare foto tra 3 mesi perchè ora non sei in forma, bla bla bla...
ora dimostraci che hai i coglioni e posta le tue foto di grande atleta.
Prima di dire merda a qualcuno tipo tyson beckfod, che è un attore e un modello strapagato tra i più famosi al mondo e che ha un fisico rispettabilissimo, posta la tua di foto e poi parla!!!
Tu ..ho gia capito che l italiano non lo capisci ( non sarai mica un extracomunitario??)
Per la foto..ti ho spiegato prima che si fa a settembre/inizio ottobre..
poi..chi ha mai scritto che tyson e una merda??( rileggiti i post)..pero se vuoi lo scrivo adesso ..tyson = merda.( e che ci vuole..??)
il fatto che sia attore & modello..me ne cala assai.. capirai pure fassino che e un uomo politico..( pure lui strapagato..)tra i piu famosi in italia ( anche se non se lo merita).. tutto questo non vuole mica dire che abbia un "fisico incredibile" ..bastassero questi parametri per avere un .."fisico incredibile" ( essere famosi & strapagati)
Tu ..ho gia capito che l italiano non lo capisci ( non sarai mica un extracomunitario??)
Per la foto..ti ho spiegato prima che si fa a settembre/inizio ottobre..
poi..chi ha mai scritto che tyson e una merda??( rileggiti i post)..pero se vuoi lo scrivo adesso ..tyson = merda.( e che ci vuole..??)
il fatto che sia attore & modello..me ne cala assai.. capirai pure fassino che e un uomo politico..( pure lui strapagato..)tra i piu famosi in italia ( anche se non se lo merita).. tutto questo non vuole mica dire che abbia un "fisico incredibile" ..bastassero questi parametri per avere un .."fisico incredibile" ( essere famosi & strapagati)
Saluto romanamente K.
tua madre è extracomunitaria.
le foto si fanno a settembre/ottobre?? fammi il piacere va sfigato.
di solito non scendo a questi livelli, ma per dimostrarti che non ho un minimo di fisico ,ma molte più palle di te che critichi a distanza persone che di genetica di tipi come te ce ne fanno 7, ecco una mia foto...
PS. ti ho dimostrato che io sono uomo, ora fai altrettanto altrimenti sei uno senza palle e non invertarti cazzate per giustificarti che devi fare foto tra 3 mesi perchè ora non sei in forma, bla bla bla...
ora dimostraci che hai i coglioni e posta le tue foto di grande atleta.
Caro extra comunitario ( visto che l italiano non lo riesci a capire)
a parte il fatto che per dare un proprio giudizio non bisogna pure postare la propria foto ( qui non si fa mica..al "chi e il piu grosso ha ragione"..roba da asilo )
Devo postare la foto tra qualche settimana...per il semplice fatto che le faremo ( in palestra...) fine settembre/inizio ottobre...
quindi ancora un poco di pazienza anche se non ti capisco...infatti non capisco quanto scrivi <<..ma molte più palle di te che critichi a distanza persone che di genetica di tipi come te ce ne fanno 7,>> ma se di tipi come me ..te ne fai 7...cosa ***** prendi ad esempio tyson ..come "fisico incredibile"...visto che tu sulla foto sei molto meglio??boh??non sara che vuoi.."la pelle nera"..??( come diceva una vecchia canzone)
le foto si fanno a settembre/ottobre?? fammi il piacere va sfigato.
No..e la tua che e extracomunitaria ( senza permesso di soggiorno)..poi riguardo allo sfigato...mi sa che sei tu quello.
ad ogni modo..non preoccuparti..il tuo indirizzo e-mail e in firma..sarai il primo che ricevera le mie foto ( ci puoi contare)
Saluto romanamente K.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta