If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
IO penso che Arnold fosse un bello stimolo, ma Coleman &C, oltre a fare schifo, sono troppo grossi perchè un natural, vero, possa "usarli".
Arnold era grosso, ma oggi nn arriverebbe nemmeno in finale al 2T, era 105/110kg in gara per 182cm..
Concordo. Nel senso che anche Arnold e' ovviamente inarrivabile per un natural, ma almeno conservava una certa armonia, che e' andata perduta per il "grosso a tutti i costi".
Anzi, va bene che ho le gambe piccole e quindi il mio parere potra' non essere obiettivo, ma trovo che le gambe di Zane ed Arnold fossero proporzionate, checche' se ne dica.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
E dai... ma poi chi lo dice che effettivamente il significato di quella parola sia cambiato !? A me onestamente non risulta, e non sara' una sentenza strampalata e dubbia a farmi cambiare idea.
Per me non si tratta di cortesia, ma di ipocrisia.
Bye
Ohhh... adesso che ti poni in quesot modo è molto meglio. Ti ripeto, io originariamente (che poi ho scatenato un ***** di putiferio ) non ho detto "è una parola nata per offendere", il fatto è che è così... che ci vuoi fare? In Inglese hanno nigger, che in italiano hanno identificato con "*****".
Vogliamo dire "purtroppo"? (anche se a me frega poco...) ma è così..
tornando a bomba.. anche secondo me JAP è una semplice (e comoda) abbreviazione, ma è offensivo, e per questioen di cortesia mi guardo dall'utilizzarlo, tutto qui (hai notato che anche internazionalmente si usa JPN invece? )
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ok però penso che Mentzer, Arnold, Oliva e Zane sono gli utlimi baluardi di un bbing fatto di masse ma soprattutto di armonia e bellezza delle forme.
Se oggi venerano Lee Priest che sembra Tattoo di Fantasilandia..
Poi come disse Oliva in un'intervista, anche loro prendevano farmaci, ma in dosi incredibilmente minori rispetto ad oggi
Ohhh... adesso che ti poni in quesot modo è molto meglio. Ti ripeto, io originariamente (che poi ho scatenato un ***** di putiferio ) non ho detto "è una parola nata per offendere", il fatto è che è così... che ci vuoi fare? In Inglese hanno nigger, che in italiano hanno identificato con "*****".
Beh, questa identificazione e' stata pero' un grosso equivoco... ***** da loro sarebbe "niger", che non mi risulta sia offensivo.
Vogliamo dire "purtroppo"? (anche se a me frega poco...) ma è così..
tornando a bomba.. anche secondo me JAP è una semplice (e comoda) abbreviazione, ma è offensivo, e per questioen di cortesia mi guardo dall'utilizzarlo, tutto qui (hai notato che anche internazionalmente si usa JPN invece? )
Della questione che citi non ne sapevo nulla.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ok però penso che Mentzer, Arnold, Oliva e Zane sono gli utlimi baluardi di un bbing fatto di masse ma soprattutto di armonia e bellezza delle forme.
Se oggi venerano Lee Priest che sembra Tattoo di Fantasilandia..
Poi come disse Oliva in un'intervista, anche loro prendevano farmaci, ma in dosi incredibilmente minori rispetto ad oggi
Già... ***** quando mi bombavo i miei prep dopo alcune prove non mi hanno mai messo il Dbol nei cicli... dicevano che tiravo su troppa acqua!! Avrei tanto voluto prenderlo come Larry Scott (mi pare) disse che si faceva all'epoca: manciata di pillole nel palmo della mano e giù deglutire, senza contare!!!
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Intanto comincia a postare tu..una tua foto..
ad ogni modo..fine settembre in palestra si dovrebbe fare un po di foto..e dopo le posto..non ho mica paura sai..tanto piu "palestrato"di quel ***** lo sono di sicuro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta