If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
vi rendete conto che state litigando per uno che non conoscete ,che non vi pensa minimamente perchè non sa neanche che esistete
Litigare ? A dir la verita' io lo prendo in giro bonariamente ,figurati cosa mi frega del nero ... lui offende ... Non che la cosa mi interessi in particolar modo, pero' contento lui contenti tutti
Litigare ? A dir la verita' io lo prendo in giro bonariamente ,figurati cosa mi frega del nero ... lui offende ... Non che la cosa mi interessi in particolar modo, pero' contento lui contenti tutti
ma che litigare Maurox, anche io ti prendo in giro bonariamente!!
ragazzi ma alla fine diciamo chiaramente come stanno le cose : le razze hanno caratteristiche particolari... Gli uomini di colore come questo hanno, in buonissima percentuale, caratteristiche di proporzioni , rotondita' muscolari , lunghezza dei fasci e inserzioni molto belle... Cosa assai diversa per chi e' orientale... fosse un cinese cosi' , allora si potrebbe dire " cavoli, eccezionale ! " ... ma questo qui per la sua razza non e' assolutamente niente di che...
Stell, tu che sembri un porcellino d'india ti permetti di sparare sentenze sugli altri???
***** quella foto risale giugno 2005.
Uno puo avere 10 mila stadi di sviluppo fisico nei suoi anni di allenamento massoso ma grasso secco ma con poca massa ecc..., il fine è sempre quello di avere tanta massa con tanta definizione con volumi e muscoli pieni e distribuiti omogenamente.
Che ***** vai a prendere le foto di sviluppo di me che sto cambiando di anno in anno e che ***** ne sai che sono ancora come sono in quella foto ??
Ti basi sulle vecchie foto per giudicare la gente ?
Parliamoci chiaro, apri un thread confessando che ti fai le seghe per le foto di questo neggro, che a noi invece non dice assolutamente un ***** fisicamente, behhh che ti devo dire accomodati.
Fatti pisciare in culo da lui che ne so.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
ragazzi ma alla fine diciamo chiaramente come stanno le cose : le razze hanno caratteristiche particolari... Gli uomini di colore come questo hanno, in buonissima percentuale, caratteristiche di proporzioni , rotondita' muscolari , lunghezza dei fasci e inserzioni molto belle... Cosa assai diversa per chi e' orientale... fosse un cinese cosi' , allora si potrebbe dire " cavoli, eccezionale ! " ... ma questo qui per la sua razza non e' assolutamente niente di che...
è quello che penso anche io, oramai mi hanno pure stancato l'ennesimo nero che vedo sulle pagine di FLEX volto pagina e basta, sono molto piu interessato nel vedere un bianco perchè è già, non dico raro ma in confronto ai neri ce ne son di meno con una forma eccezionalmente evoluta.
Uno puo avere 10 mila stadi di sviluppo fisico nei suoi anni di allenamento massoso ma grasso secco ma con poca massa ecc..., il fine è sempre quello di avere tanta massa con tanta definizione con volumi e muscoli pieni e distribuiti omogenamente.
Che ***** vai a prendere le foto di sviluppo di me che sto cambiando di anno in anno e che ***** ne sai che sono ancora come sono in quella foto ??
Parliamoci chiaro, apri un thread confessando che ti fai le seghe per le foto di questo neggro, che a noi invece non dice assolutamente un ***** fisicamente, behhh che ti devo dire accomodati.
senti ma quando fai la plicometria, includi anche le guance??
Ho una grande mascella testa e faccia tonda, ed ero strapieno in quella foto perchè devo mettere piu massa siccome sono anche in età ideale per lo sviluppo della massa, ho tempi di recupero velocissimi in questi anno e devo sfruttarli.
Cmq faro come Wallace e tanti altri nascondero la faccia "SE" mi andrà ancora di postare foto dei progressi cosi evito queste cazzate.
Non mi credo per niente un figo, anzi sono solo cavia da Bodybuilding.
non per difendere questo *****,neroi,nigger o come volete chiamarli, ma forse deduco che la tua ragazza si fa scopare dai ***** a quanto sembra, forse perchè il tuo pisellino si è amosciato da cicli e cicli di steroidi che ti hanno gonfiato come un rospo senza darti un minimo di definizione.
non per difendere questo *****,neroi,nigger o come volete chiamarli, ma forse deduco che la tua ragazza si fa scopare dai ***** a quanto sembra, forse perchè il tuo pisellino si è amosciato da cicli e cicli di steroidi che ti hanno gonfiato come un rospo senza darti un minimo di definizione.
mi dispiace ma ti capisco, povero pezzo di merda.
Ragazza ? ***** c'entrano ore le ragazze ?
***** non è dispregiativo ma non l'hai ancora capito ?
Hai mai sentito una canzone di Eminem e compagnia bella ? Pure lo stesso 50 cent dice in quasi tutte le sue canzoni Niggah Nigger. In america è normalissimo nessuno si offende.
te l'ho detto che non ce l'ho con i neri, sei tu che sei complessato nel vedere un uomo di colore messo meglio di te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta